Visualizzazione Stampabile
-
lo scherzo famoso della san giorgio....della lavatrice... ehehe
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Medo, certo modo di argomentare è da lobotomizzati, certo modo di trattare l'interlocutore è da lobotomizzati.
Sembra che dalle discussioni saltino fuori delle argomentazioni da premi nobel ma la maggior parte di interventi non sono ne più ne meno che discussioni da bar, ma di quelli delle provincia Emiliana, quella che un tempo era Nera e poi, magicamente è diventata Rossa...
ed infatti come discussioni da bar dovrebbero essere prese.....con un po di leggerezza e meno sul personale.
se qualcosa non ti piace non lo mangi....se lo mangi e te ne lamenti sono solo fatti tuoi...di norma funziona così
-
Citazione:
ett69
ciao
credo la proposta vada sottoposta all'Amministratore il quale con l'ausilio dei moderatori deciderà in un modo piuttosto che in un altro, dopodichè noi ci adegueremo
essendo ospiti in casa d'altri si sta alle regole/decisioni del padrone di casa
ettore
Quoto e comunque ribadisco il concetto già espresso da altri; sarebbe un peccato dover bandire argomenti per la "cattiva gestione delle discussioni" che ne scaturisce da qualcuno di noi....non ci si controlla.
In moltissimi forum politica e religione sono banditi.....quindi.
-
Citazione:
D74
dovrebbero essere prese.....con un po di leggerezza e meno sul personale.
Hai perfettamente ragione, però quando leggi (un tot di volte) che chi vota a il centrodestra è un coglione lobotomizzato che guarda solo reality... beh non mi stupisco poi che si degeneri e ci si offenda.
-
Citazione:
Luca BB
Hai perfettamente ragione, però quando leggi (un tot di volte) che chi vota a il centrodestra è un coglione lobotomizzato che guarda solo reality... beh non mi stupisco poi che si degeneri e ci si offenda.
:wink_:
-
-
Io propongo di vietare qualsiasi forma di pensiero che non sia il mio :wink_:
:D
-
Citazione:
Luca BB
in questo caso non credo sia solo una questione di destra vs sinistra, in molti casi è la persona singola di Berlusconi ad essere sotto accusa...tantè che pure Fini.....e non dico Bertinotti...Fini si colui che era il delfino di Almirante è stato nominato compagno perchè contraddice Silvio...
io ho molti amici anche di destra, ma se ne discute in modo ben diverso e pure a loro in gran parte Silvio sta sui coglioni.
però detto questo che non è l'argomento di cui si tratta è che visto che non tutti riescono a controllarsi è bene che chi modera prenda una decisione....
dopo di che ci si adegua fine, niente drammi e uscite teatrali!
l'ho detto prima per per la parentesi personale con Bastamoto è chiusa (da parte mia da parte sua boh)
-
Citazione:
Sim1
Io propongo di vietare qualsiasi forma di pensiero che non sia il mio :wink_:
:D
:biggrin3::biggrin3: perchè...hai un pensiero?:biggrin3::biggrin3:
Questa sarebbe una notizia!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sto scherzando, ovviamente:wink_: