Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
aspetta e spera....:dry:...sono lenti come degli stronzi quando c'è da pagare... io aspetto un assegno da marzo, me lo dovevano dare in questa settimana, ma me lo danno la prossima.... intanto io ho pagato all'epoca per girare quest'estate... che rabbia le assicurazioni!!
scusa ma la carrozzeria ti hs fatto anticipare tutto il lavoro???
-
qualche carrozzeria?!?!?:ph34r:
io l'avevo portata in triumph, dove sono state fatte le foto e chiamato perito...
poi dopo un mese saputo nulla, allora il mio ass mi ha detto di procedere con i lavori...
e quindi la misi a posto per girare...:wink_:
-
noi facciamo pagare i ricambi...e neanche sempre......e poi facciamo il lavoro....
poi arrivano i soldi dell'assicurazione...ma mai in tempi così lunghi....ci facciamo seguire dall'avvocato immediatamente...tanto il costo se lo paga l'assicuraizone e non è carico del cliente
-
herbie, ci son stati dei problemi con l'assicurazione, per questo che ci han messo tanto... non stò a spiegarti perchè è una cosa lunga e noisosa, se mai di persona;)
-
Citazione:
Disagiato
herbie, ci son stati dei problemi con l'assicurazione, per questo che ci han messo tanto... non stò a spiegarti perchè è una cosa lunga e noisosa, se mai di persona;)
:wink_::wink_:
-
Citazione:
Disagiato
hanno avuto troppo disagio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
azz... son tutti disagiati....;)
-
Citazione:
Disagiato
chyi vuoi che si fidi di te........:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
chyi vuoi che si fidi di te........:ph34r:
Quoto
-
Il disagio si impossessa di tutti noi prima o poi... :ph34r: