Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
Infatti, è x questo che l'ho fatto.....sai, è avp che, x l'ennesima volta, dimostra di nn capire 1 mazza!!!!:wink_:
Allora: programma da campagna elettorale!:wink_:
Lascio il ghino e mi candido al governo SOLA! Sistemo alcune cosette....poi mi dedico anima e corpo alle missioni all'estero!
x riconoscenza del tempo che siamo stati insieme, il ghino lo eleggo ministro della difesa ad honorem, con l'obbligo di presiedere A VITA le varie missioni!
Si parte da 50 anni nella terra del fuoco! (ci invento 1 missione io...posso???)
Tutto il resto non importa, ma intanto parti per l'estero ..... :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...e dopo chi ti sopporta più!!! io col ca**......mi tiro subito indietro già da oraa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Ghino
Ma dai!!! Abbiamo appena fondato un partito e tu già me la deporti??? :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...e dopo chi ti sopporta più!!! io col ca**......mi tiro subito indietro già da oraa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
quindi è Epurazione Politica??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :rolleyes: :w00t:
-
Citazione:
Mitsuhashi
quindi è Epurazione Politica??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :rolleyes: :w00t:
..altro che...pussa via.....ghinaccio che non sei altro.............:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
Voglio la tesseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dai....guarda quanti siamo già...........piano piano, crexceremo..........
dai, facciamolo davvero!:wink_:
Tanto ultimamente se ne candidano di tutti i tipi..possiamo farlo anche noi!:tongue:
vi ricordate cicciolina? Adesso Luxuria....
-
Citazione:
Nail13
Dai....guarda quanti siamo già...........piano piano, crexceremo..........
dai, facciamolo davvero!:wink_:
Tanto ultimamente se ne candidano di tutti i tipi..possiamo farlo anche noi!:tongue:
vi ricordate cicciolina? Adesso Luxuria....
Io sto già entrando in sintonia con la politica... ho voglia di finanziamenti pubblici... e di alzarmi lo stipendio... :dry: :dry: :dry: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
Forse, nn hai capito...ma intendevo dire che TEdevi andare via!
TE PRESIEDI LE MISSIONI, NN IO!
IO LE PROGRAMMO DALL'ITALIA!!!:dry: :dry:
COMPRIS??????:dry:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Io sto già entrando in sintonia con la politica... ho voglia di finanziamenti pubblici... e di alzarmi lo stipendio... :dry: :dry: :dry: :w00t: :w00t:
Anch'io.....vorrei abbattere gli affitti...che ne dici???:wink_:
Inoltre, la benzina nn mi piace!
Io abbasserei il prezzo x me e gli direi a prodi e berlusconi insieme se ogni volta possono pagare la differenza loro, al posto mio!
Lo possiamo proporre come primo proposito del nuovo partito, che dici???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Ma dai!!! Abbiamo appena fondato un partito e tu già me la deporti??? :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
No no...io resto!
Sono la "segretaria" del partito. Te e avp i vice - segretari...ok???:biggrin3: