ciao ciao cla a domani x il pre partita:biggrin3:
spero di sbagliarmi
Visualizzazione Stampabile
Formalmente è così! Ma una Società a certi livelli contempla che tutti si comportano con un certo stile: I giocatori e l'allenatore non fanno eccezione. Se non fosse così perchè le vittorie vengono celebrate come il successo di tutta la Società e le sconfitte è colpa di qualcuno? Non mi risulta che la Società in certi frangenti abbia stigmatizzato certi comportamenti. Istruttivo sarebbe rileggere le dichiarazioni di Mancini dopo il derby di Champion "sospeso" per intemperanze dei tifosi.
Mi scuso per la polemica, e aggiungo che se ci fosse stato un Presidente serio dopo Marsiglia il Signor Galliani tornava a vendere le antenne................
ciao
cari cugini a strisce b/n
ogni tanto mi domando come mai sono anche gran tifoso Anti-juve;
poi c'è sempre ed immancabilmente qualche tifoso b/n che mi dà un nuovo concreto e valido motivo per esserlo
comunque sempre in gamba e non mollate mi raccomando;
xchè noi dalla palude della B quest'anno non abbiamo altro da fare che tifarvi contro con grande vigore
ettore
stasera l'inter vince facile...bon ci bon....bon bon bon bon....para paraaaaaaa
Non voglio commentare la partita del Milan, ho visto solo il secondo tempo (ero a "gareggiare" con i trentenni che ogni tanto mi fermano con le cattive) e non mi è piaciuto. Tranquillo sono il primo censore della mia squadra.
Avevo usato il paradosso di Mou su Capello........ma, forse, non mi hai capito:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si avevo capito..il mio era un complimento ad Inzaghi....solo quello...ha una voglia di far goal che è qualcosa di incredibile...
nella classifica dei marcatori europei è primo??
mi pare che se la gioca con Raul, che ha 32 anni.
Se tutti giocassero con la sua determinazione, potremmo giocare anche con Abate, Antonini, Di gennaro, Zigoni, tanto per citare i...panchinari del Milan confrontati per esempio con quelli dell'Inter..........