A me non mi è chiaro come vorrà integrare il seggioloino della Chicco:dry::cipenso::cipenso::cipenso:
Visualizzazione Stampabile
A me non mi è chiaro come vorrà integrare il seggioloino della Chicco:dry::cipenso::cipenso::cipenso:
Be, scomodare Talamo mi sembra esagerato, sto francese esteticamente ha solo trapiantato la cosa di una Ducati. Che poi lo abbia fatto con maestria (e tanti soldi) non ci piove ma alla fine è solo un collage. Allora era meglio quella speed con la carena della day. Io rimango comunque dell'idea che se volevo una carenata compravo una carenata col motore adatto al tipo di moto. Magari poi preparavo quella....allora si che creavo un missile.... immaginatevi una R1 con 20000 € di modifiche....
preferivo la speed daytonizzata
ma questa è una SPEED ducatizzata o una ducati Speeddizzata?
Beh..si aspettiamo...ma le carene parlano chiaro. Mica si trasformeranno. Sono fuori misura rapportate alla moto.
ciao
se elimina il cupolino e colora tutto di nero opaco va decisamente meglio
ovviamente i gusti sono personali quindi tutti accettabili o discutibili
ettore
L'esempio di Talamo era solo un esempio ...di sicuro non si possono mettere sullo stesso piano.... :wink_:
Il fatto che possa piacere o meno e' individuale .... poi alla fine bisognera' vedere il lavoro finito .....
Dal mio punto di vista ... il telaio speed essendo molto "vecchio" come disegno lo sempre visto piu' su un progetto cafe race o old style piu' che su un modello carenato/moderno...pero' ripeto bisognera' vederla finita....:biggrin3:...
Bhe io mi ripeto ogni volta...
Carina l'idea di crearsi una "daytona 1050"... ma l'uso di codino e cupolino ducati... è tremendo.
ne più ne meno di quelli che mettono la coda MV sulle hornet 600 '98...
Scusatemi ma proprio non riesco pur sforzandomi a vederci nulla ne di straordinario ne di così fantasioso.
Discorso a parte ovviamente per la dotazione tecnica... li si che è ok!!