Visualizzazione Stampabile
-
Beh .. stavolta Saponetto hai vinto il premio dell'illuminazione!!!!!!!! Non c'è che dire.. tutto perfetto.. e da quanto ho capito tu hai cambiato sia gli ammo che il manubrio!!! però mi sa che resterò originale.. forse comprerò ammo piu' leggeri... ma della stessa misura!!!!! non mi va di cambiare lo stile di guida.. altrimenti non mi compravo una speedmaster!!!
Poi.. chissà.. mai dire mai !!! il giorno che mi stufo di faticare nelle curve e nelle manovre da fermo.. SO COSA ACQUISTARE per rendere la mia speedmaster una moto quasi da enduro..
Grazie ancora Saponetto!!!!! Tu ce l'hai il cupolino ?? quello sarà un altro mio acquisto!
-
per la modifica che ho fatto per la sostituzione del fanalino post, non ho dovuto fare nessun foro aggiuntivo, l'unica cosa che avendo le borse laterali sono stato quasi obbligato a fissare le frecce sul parafango, diciamo che utilizzando delle frecce di piccole dimensioni forse si potevano collocare sul portatarga opportunamente modificato, mi spiace non essere riuscito a fotografare la moto perchè lavoro fino a tardi, appena mi libero provvedo.
Per il parafango anteriore, oltre a quello del california si potrebbe montare quello del Nevada.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dixo
... Tu ce l'hai il cupolino ?? quello sarà un altro mio acquisto!
Naturalmente... uno scacciamosche Dart! :laugh2:
Imageshack - 01022009sj5 - Uploaded by saponetto
-
WOW.. si proprio lui !!!!!!!!!!!!!! Mi confermi la sua utilità ??? .... hai foto di fronte ?? giusto per sapere se guadagna o perde in estetica..
-
-
ok..mi sono fatto un'idea.. Porca miseria.. sai che non so proprio.. ci devo pensare.. sicuramente io ho capito che amo viaggiare.. e quindi contro la fatica penso che il cupolino sia importante.. esteticamente ci devo fare l'occhio forse.. ti aggiorno sui miei movimenti comunque !!!!!!!! Grazie ancora.. sento di essere in debito!!! Vorrà dire che il giorno che passerò giu' da te.. pagherò cena !!!!!!!!!! hihi
-
Citazione:
Dixo
ok..mi sono fatto un'idea.. Porca miseria.. sai che non so proprio.. ci devo pensare.. sicuramente io ho capito che amo viaggiare.. e quindi contro la fatica penso che il cupolino sia importante.. esteticamente ci devo fare l'occhio forse.. ti aggiorno sui miei movimenti comunque !!!!!!!! Grazie ancora.. sento di essere in debito!!! Vorrà dire che il giorno che passerò giu' da te.. pagherò cena !!!!!!!!!! hihi
Beh, sicuramente per viaggiare occorre mettersi in condizione di poter affrontare i lunghi trasferimenti!
Io sono un pò idiosincratico verso i parabrezza, per questo ho montato qualcosa di così piccino da poter servire giusto per allontanare un pò di aria dal busto... In pratica, è ottimale per tenere le mosche lontane da quadro strumenti o poco più perchè ho bisogno di sentire la pressione dell'aria.
In ogni caso, un pensierino per degli ammortizzatori seppur di misura ordinaria (320) ce lo farei... :wink_:
-
Si..anch'io non sono per i parabrezza!!!! quindi .. di aria se ne riceve piu' o meno sempre uguale?????????? ... eh si.. penso proprio che acquisterò gli ammortizzatori leggeri a 320 .. sissì !!! Se la quantità di aria con il cupolino non cambia piu' di tanto.. la lascio così..
-
Ciao a tutti,
da venerdì scorso sono il fiero proprietario di una speedmaster e sono un uomo felice. sono un convertito alla motocicletta; non ne avevo mai avuto una finchè un giorno sono capitato per caso in una concessionaria Harley e sono rimasto folgorato. Prima di schiantarmi alla prima curva ho comprato una moto di seconda mano (Beta Johnatan, 350 cc) e ho fatto pratica per quattro mesi.
Ad estate finita ero pronto a comprarmi la 883 usata e poi... la conversione! Una concessionaria Triumph mette in vetrina una Speedmaster che mi sembrava bella e impossibile. Due giorni dopo era la mia, nuova fiammante, ed ora faccio fatica a credere che sia la mia e mi ci pavoneggio in giro che mi faccio schifo da solo.
Peccato che mi sembra che siamo tutti un po' lontani e un po' pochi, ma ricordiamoci che una moto come la nostra è una moto da élite, quindi per pochi...
un saluto e spero di rileggervi
-
Citazione:
marcomaia
Ciao a tutti,
da venerdì scorso sono il fiero proprietario di una speedmaster e sono un uomo felice. sono un convertito alla motocicletta; non ne avevo mai avuto una finchè un giorno sono capitato per caso in una concessionaria Harley e sono rimasto folgorato. Prima di schiantarmi alla prima curva ho comprato una moto di seconda mano (Beta Johnatan, 350 cc) e ho fatto pratica per quattro mesi.
Ad estate finita ero pronto a comprarmi la 883 usata e poi... la conversione! Una concessionaria Triumph mette in vetrina una Speedmaster che mi sembrava bella e impossibile. Due giorni dopo era la mia, nuova fiammante, ed ora faccio fatica a credere che sia la mia e mi ci pavoneggio in giro che mi faccio schifo da solo.
Peccato che mi sembra che siamo tutti un po' lontani e un po' pochi, ma ricordiamoci che una moto come la nostra è una moto da élite, quindi per pochi...
un saluto e spero di rileggervi
Ciao marco son partito anch'io con la beta ,ma la alp4
poi ho visto lo scrambler:wub::wub::wub::w00t: