Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ti ho detto grazie anche prima,che vuoi di pił
3 vergini sacrificali da sventrare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono stato sveglio tutta la notte per aspettare un tuo sms di ringraziamenti :dry::dry:
fortuna che avevo chi mi teneva compagnia :w00t::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
PIENAMENTE D'ACCORDO.....VORREI VEDERE ALTRI ALLENATORI CON QUEI GIOCATORI LI'
gią...specialmente quelle che a sua detta non capisce nulla di calcio, ed č stato educato!!!
-
Citazione:
Medoro
ti ho detto grazie anche prima,che vuoi di pił
3 vergini sacrificali da sventrare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu in avatar occhio ai 3 pini va lą che ti sventrano loro quelli :biggrin3:
-
Citazione:
steo
gią...specialmente quelle che a sua detta non capisce nulla di calcio, ed č stato educato!!!
:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
sono stato sveglio tutta la notte per aspettare un tuo sms di ringraziamenti :dry::dry:
fortuna che avevo chi mi teneva compagnia :w00t::tongue:
nooooooooooooooooooo te l'ho mandato
ti ho scritto ok allora posso continuare a mangiare tranquillo.
grazie cla ci sentiamo dopo
apro una discussione se vuoi:biggrin3:??????
cmq grazie anche se ti potevi sprecare un'attimino di pił,me ne hai mandato 2 uno a primo tempo e uno alla fine che poi il cell non aveva campo e mi sono arrivati tutti e 2 insieme pił o meno a fine partita come mi sono spostato:tongue:
Citazione:
Intriplato
tu in avatar occhio ai 3 pini va lą che ti sventrano loro quelli :biggrin3:
tu oggi mi stai sulle palle
sono in fse di scaricamento:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
nell'assoluta certezza e speranza che l'Inter stravinca a mani basse la champions, penso che per giudicare merdinho e l'intermerda dovremmo aspettare un po' in fondo in campo c'i sono 4 o 5 giocatori nuovi , in particolare sono nuovi i giocatori che devono costruire e finalizzare, detto questo
spero che a dentemarciomoratti cadano tutti i denti e gli si incollino a quella faccia di me@@a quegli occhiali inguardabili unti peggio delle vetrine di un ristorante cinese
;)
-
Citazione:
Medoro
nooooooooooooooooooo te l'ho mandato
ti ho scritto ok allora posso continuare a mangiare tranquillo.
grazie cla ci sentiamo dopo
apro una discussione se vuoi:biggrin3:??????
cmq grazie anche se ti potevi sprecare un'attimino di pił,me ne hai mandato 2 uno a primo tempo e uno alla fine che poi il cell non aveva campo e mi sono arrivati tutti e 2 insieme pił o meno a fine partita come mi sono spostato:tongue:
tu oggi mi stai sulle palle
sono in fse di scaricamento:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:dry:
avevo da fare!!!!!
e cmq non mi hai ringraziato.....la proxima volta fatti aggiornare dal peloso....:coool:
-
Citazione:
Black Death
nell'assoluta certezza e speranza che l'Inter stravinca a mani basse la champions, penso che per giudicare merdinho e l'intermerda dovremmo aspettare un po' in fondo in campo c'i sono 4 o 5 giocatori nuovi , in particolare sono nuovi i giocatori che devono costruire e finalizzare, detto questo
spero che a dentemarciomoratti cadano tutti i denti e gli si incollino a quella faccia di me@@a quegli occhiali inguardabili unti peggio delle vetrine di un ristorante cinese
;)
questi sono i moderatori che mi piacciono:coool:
-
Citazione:
Black Death
;)
Meno male...iniziavo a preoccuarmi!:wacko:
-
Citazione:
italointer
Meno male...iniziavo a preoccuarmi!:wacko:
:biggrin3: