:yess: ..molto bello..mi è piaciuto!! sono ballerini molto bravi!..
Visualizzazione Stampabile
P.S. il suo funerale è stato uno schifo.
Schifo la sua famiglia, schifo la strumentalizzazione dei bambini, schifo gli artisti che hanno sfruttato l'occasione per farsi pubblicità, schifo chi fra questi si atteggiava ad amico di MJ senza nemmeno averlo mai conosciuto...
Schifo la speculazione postuma, vedi agli MTV minchiata awaeds che hanno presentato This is it...[/QUOTE]
quoto quanto dici sopra, purtroppo viviamo in un mondo di m... in cui tutto è business e ho avuto anch'io la stessa sensazione guardando il prgramma quella sera. ciao michael, hai provato cambiare il mondo cercando di unire i popoli e ti ringraziamo per questo_
Per il discorso della pelle bianca ho già pubblicato un video che evidenzia il problema della vitiligine che affligge MJ da mooooooolto tempo.
Per tutte le altre cose a cui ti riferisci, ti ricordo che parli di un uomo che ha attrevarsato grossissimi problemi, partendo dall'infanzia negata passando per le false accuse di pedofilia arrivando allo sfruttamento dei suoi "utili" da parte della famiglia(ti ricordo che la prima str***a a prendersela con lui è stata la sorella Latoya, perdonata e finanziata!).
Ma mi dici come una persona dovrebbe reagire a tutte ste disavventure....non penso esista un manuale che ti dica come comportarti.
Il funerale è stata l'ennesima offesa della famiglia a sto "bambino", per tutta la vita ha cercato di nascondersi e restare + lontano possibile dai media e loro cosa fanno.....LO DANNO IN PASTO AI MEDIA DI TUTO IL MONDO!
Secondo me, mi permetto di esser un pizzico presuntuoso, se lui avese potuto decidere sul suo funerale, avrebbe chiesto che questo fosse celebrato in uno spazio gigantesco con accesso libero x tutti e dulcis in fundu avrebbe desiderato che le sue canzoni fossero cantate da tutti, bambini e adulti....insieme ai big che gli sono stati realmente vicini!