Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ecco la fonte di ispirazione per i bimbi.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e questa la fonte ..... finalmente!
chi aspetta, seduto comodamente sul suo tatami, prima o poi da qualcuno riceverà .... l'importante é non farsi illusioni .... :rolleyes:
-
per fortuna nella vita ci sono sempre belle persone, esempi a cui rifarsi... basta tenere occhi e cuore aperti....;)
-
Citazione:
black panther
ho tante amiche che mi chiedono consiglio e che parlando con me, spesso mi dicono di riuscire a riflettere su tante questioni in modo efficace...
Perchè al contrario a volte non riesco ad aiutare me stessa?
_
è normale aiutare perchè sappiamo donare la nostra sensibilità.......ma quando siamo un pochino in crisi o siamo tristi non riusciamo ad aiutarci .....le parole crisi o tristezza sono dei paletti che hanno messo uno stop alla nostra felicità e risoluzione dei problemi...........
io supero qualunque cosa essendo positiva allegra e felice mi si apre nuovi orrizzonti che fino ad allora non riuscivo a capire o vedere........nessuno mi aiuta in questo........la chiamo la mia forza personale........ spesso mi dico "e brava rossella che si fa???.........."
faccio un momento di pausa non rifletto ma reagisco........
" forza cosa diresti alla tua amica se sarebbe in ste condizioni??? come l'aiuteresti??? e allora rox datti da fare stupidina"
ecco la mia forza semplice ma efficace............
io non imparo da esempi di persone o amicizie perchè ogniuno ha la sua personalità......io imparo dai miei figli perchè sono puri e non contaminati dalla società o modi di vivere imposti da regole scritte da persone più delle volte non pensanti..........non voglio confermarmi o partecipare con la massa io sono IO...........
ecco perchè non sono mai triste o mi faccio domande psicoanalitiche......
-
Citazione:
Lady veRSys
è normale aiutare perchè sappiamo donare la nostra sensibilità.......ma quando siamo un pochino in crisi o siamo tristi non riusciamo ad aiutarci .....le parole crisi o tristezza sono dei paletti che hanno messo uno stop alla nostra felicità e risoluzione dei problemi...........
io supero qualunque cosa essendo positiva allegra e felice mi si apre nuovi orrizzonti che fino ad allora non riuscivo a capire o vedere........nessuno mi aiuta in questo........la chiamo la mia forza personale........ spesso mi dico "e brava rossella che si fa???.........."
faccio un momento di pausa non rifletto ma reagisco........
" forza cosa diresti alla tua amica se sarebbe in ste condizioni??? come l'aiuteresti??? e allora rox datti da fare stupidina"
ecco la mia forza semplice ma efficace............
io non imparo da esempi di persone o amicizie perchè ogniuno ha la sua personalità......io imparo dai miei figli perchè sono puri e non contaminati dalla società o modi di vivere imposti da regole scritte da persone più delle volte non pensanti..........non voglio confermarmi o partecipare con la massa io sono IO...........
ecco perchè non sono mai triste o mi faccio domande psicoanalitiche......
mi hai tolto le parole di bocca:wink_:essere positivi e' come avere sempre in tasca una lampada anche per i momenti piu bui:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
ditemi perchè...se la mucca fa mu il merlo non fà me:biggrin3:
il merlo chi è Mamba ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
ditemi perchè...se la mucca fa mu il merlo non fà me:biggrin3:
http://www.daidegasforum.com/forum/i...milies/box.gif
-
effettivamente il cammino e lungo e bisogna imparare bene dove mettere i piedi.senza qualcuno che quando ti perdi ti spiega la via sarebbe molto probabilmente impossibile arrivarci a capo.ragionare da infanti a volte puo essere molto d'aiuto ma l'importante e fare cio che la tua età ed esperienza consente.
-
Citazione:
Lorient
Se qualcuno ti aiuta, lo fa solo per proprio interesse. Partiamo dal fatto che i genitori allevano i figli nella speranza di essere "allevati" a loro volta in vecchiaia, figurati qualsiasi altro tipo di rapporto...
[FONT=Georgia][SIZE=3][COLOR=DarkSlateGray]
Questa la mia personale versione positiva del tuo pensiero
Mi interessa essere felice, sono felice se posso aiutare gli altri a stare bene....quindi mi interessa aiutare gli altri:ph34r:...é vero! io lo trovo bello :wub:
I genitori ti allevano per amore e quando capiscono che come genitori hanno finito, tornano un po' bambini e i bambini hanno bisogno di essere accuditi...sono riconoscente di potermi prendere cura di mio papà:wub:, fare per lui una minima parte dell'immenso che lui ha fatto per me.:wub:
Citazione:
Lorient
Imparare? Ti basta sapere che sbaglierai sempre, che ti stupirai fino a quando sarai viva, che sbaglierai giudizio su persone care e troverai conforto in persone che nemmeno immaginavi... tutto scorre, non farti domande e soprattutto non recitare più ma ascolta il tuo silenzio
la vita é bella proprio perché sorprendente, sono d'accordo con te.
-
Citazione:
Chiara
I genitori ti allevano per amore e quando capiscono che come genitori hanno finito, tornano un po' bambini e i bambini hanno bisogno di essere accuditi...sono riconoscente di potermi prendere cura di mio papà:wub:, fare per lui una minima parte dell'immenso che lui ha fatto per me.:wub:
Sono contento per te. Nel mio caso invece, i miei genitori non hanno fatto nulla per me quindi mi viene naturale ricambiare tanta indifferenza...
-
io non ti ho mai detto di smettere di scrivere... :D