Visualizzazione Stampabile
-
ora con la x360 è il contrario, prima escono per la consolle microsoft, poi adattamento e semplice conversione per PS3 (quindi 0 sfruttamento delle maggiori potenzialità)
sulle esclusive anche i titoli storici PS3 vacillano.... MGS in primis
per il blu ray preferisco prendere il lettore dedicato per vari motivi: maggiore qualità dell'ottica e soprattutto minor usura, lo uso per i film e basta.
se si usa spesso la PS3 è vero che hai il blu ray è altrettanto vero che lo usuri decisamente prima.
-
con il solo lettore blu ray non ci fai anche tutte le altre cose. Bisogna considerare la ps3 nel suo insieme.
Se vuoi comprare x-box per giocare, ottimo lettore per la musica, blu-ray a parte per i film, ecc, ecc, mi piacerebbe vedere quanto spendi in totale. :rolleyes:
Nel suo insieme la ps3 offre un buon rapporto qualità/prezzo, ovviamente bisogna sfruttarla in toto per godere appieno di questo rapporto altrimenti è inutile.
E' come prendere una moto per lasciarla in box :tongue:
-
Compra quella che ha i giochi esclusivi che ti piacciono di più direi.
Per me, Uncharted basta già da solo a farmi pendere per la PS3.
Per il resto, le esclusive xbox, prima o poi escono pure per PC... quindi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
Compra quella che ha i giochi esclusivi che ti piacciono di più direi.
Per me, Uncharted basta già da solo a farmi pendere per la PS3.
Per il resto, le esclusive xbox, prima o poi escono pure per PC... quindi..
hai accettato la mia amicizia??!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ora con la x360 è il contrario, prima escono per la consolle microsoft, poi adattamento e semplice conversione per PS3 (quindi 0 sfruttamento delle maggiori potenzialità)
sulle esclusive anche i titoli storici PS3 vacillano.... MGS in primis
per il blu ray preferisco prendere il lettore dedicato per vari motivi: maggiore qualità dell'ottica e soprattutto minor usura, lo uso per i film e basta.
se si usa spesso la PS3 è vero che hai il blu ray è altrettanto vero che lo usuri decisamente prima.
si ma fancendoci caso,mgs per l'x-box e una freagtura non ce neanche snake!che mgs e senza il protagonista?2me l'avra fatto apposta kojima giusto per incassare more cash e per far vedere che certe cose restano solo sulla play.e comunque come dicevo rima,heavy rain che esce per forza di cose solo su ps,sfrutta tutti i processori e le potenzialita della macchina.se mgs4 ne sfrutta il 40 e qui diremo "solo?"ed e un gioco che non li si puo dire niente per come e fatto,alora da heavy rain(date un occhio sul tubo ma sono solo trailer un po vecchiotti)cosa ce da aspettarsi?che gli sviluppatori si stanno svegliando e iniziando a capire come sfruttare la consolle?che a presto l'x-caz fallira come il predecessore?io sinceramente lo spero poi o..al massimo avremo sempre giochi piu seri noi pleistecionisti...
-
per gli sviluppatori non è questione di capire come fare i giochi.....ma per le software house una questione di budget.
al momento per le vendite della sony decisamente sotto le aspettative (complice anche la wii) non conviene sviluppare nativo, esce qualche titolo ogni tanto.
-
avevte sentito mai parlare di gear of war? considerato uno tra i piu spettacolari giochi di sempre, esclusiva x-box. ognuna ha i suoi...
-
Citazione:
Vitriple
avevte sentito mai parlare di gear of war? considerato uno tra i piu spettacolari giochi di sempre, esclusiva x-box. ognuna ha i suoi...
SI, L'HO FATTI TUTTI E 2... CARINI MA NON è CHE FOSSERO STA GRAN COSA, FIN TROPPO FACILI!
-
prova a mettere il livello massimo, se ti riferisci a quello nn sei normale...
-
Citazione:
D74
per gli sviluppatori non è questione di capire come fare i giochi.....ma per le software house una questione di budget.
al momento per le vendite della sony decisamente sotto le aspettative (complice anche la wii) non conviene sviluppare nativo, esce qualche titolo ogni tanto.
qesto e vero.essendoci meno utenti ps che x-box potrebbe esserci la paura di non coprire i costi di produzione.ma cmq ora che costa di meno piu gente la comprera penso e quindi vale la pena tenatare anche per loro di creare qualcosa di decente e in esclusiva.infatti tra un po ne escono.solo bisogna avere pazienza.cmunque ne sai a pacchi di tutto tu come fai:coool:!!posso aggiungerti com amico qui nel forum?