Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Che ne sai??? Potrebbe essere verde chiaro come 1 prato in fiore, verde arcobaleno, verde come il mare che da al celeste, verde come le montagne rilassanti in estate.....:wub: :wub: :wub: :wub:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Che ne sai??? Potrebbe essere verde chiaro come 1 prato in fiore, verde arcobaleno, verde come il mare che da al celeste, verde come le montagne rilassanti in estate.....:wub: :wub: :wub: :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
..dai, andraus e 81rap, fumiamo il calumet (o il grappino) della "pace"!!!!!(dopo sta sberla che vi ha dato Nail!!:biggrin3: )...
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
.....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma io sto solo cercando di aitarti e lasciar perdere quel brutto mostro!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non dire che non ti ho avvisata!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
CI STO!!! quando si parte???:w00t:
avp, senti...
io ti difendo da questi cattivi (andraus, 81rap)...ma te alla fine....ti sdebiti!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Nn so, mi servirebbero giusto giusto......1....10.000 euro!!:w00t: :w00t:
Come 6 messo????:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
(visto che 6 avvocato, nn è corruzione pubblica...STO A SCHERZA'.....)
Citazione:
NAIL....nel suo piccolo ti vuole bene....:wub: :ph34r:
ma non diciamolo ad AVP....:alarm:
:wink_: :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E allora ditelo prima!!!!:w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Alla faccia dell'amica!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
X 10000 € divento anch'io amico DI AVP:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cavolo AVP gli amici che hai .... mi propongo io senza dovermi nulla .....
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
No...cosi' non vale!!!!
Almeno una piccola quota!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: