Visualizzazione Stampabile
-
amare
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Amala pių che puoi senza limiti.:oook:
-
Citazione:
il leso
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
A parte le battute, non vi nascondo che vi invidio, per i bei momenti che state passando, cio' che per me sono ormai un lontano, un lontanissimo ricordo.Viveteli intensamente senza incertezze e dubbi....come un dono datovi
-
Citazione:
flaga
A parte le battute, non vi nascondo che vi invidio, per i bei momenti che state passando, cio' che per me sono ormai un lontano, un lontanissimo ricordo.Viveteli intensamente senza incertezze e dubbi....come un dono datovi
grazie..........ti auguro davvero di trovare la tua anima gemella e riuscire ad avere una vita tranquilla e felice!!
in bocca al lupo!!!
-
la vita č un'insalata mista
-
vivere come se fosse sempre l'ultimo giorno di vita
-
Citazione:
billy64
Amala pių che puoi senza limiti.:oook:
lo fa...e spero che nn smetta mai :wub::wub:
Citazione:
flaga
amico mio, la ruota gira e te lo dice una che ne ha passate parecchie....poi quando arriva il tuo turno a stento riesci a crederci...
io ho conosciuto Luca (ilLeso) e mi sento davvero tanto fortunata...:wub::wub::wub:
-
questo č troppo
Citazione:
bastamoto
non mangiano il panettone assieme
http://1.bp.blogspot.com/_B2T2Bw_669...lino+rosso.jpg
-
Citazione:
Babe
io ho conosciuto Luca (ilLeso) e mi sento davvero tanto fortunata...:wub::wub::wub:
Sarei curioso di sapere chi hai conosciuto in precedenza per dire che ora ti senti tanto fortunata!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Sarei curioso di sapere chi hai conosciuto in precedenza per dire che ora ti senti tanto fortunata!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato D74 Mr Frowing Mamba CrioMat e il sottoscritto :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Disagiato D74 Mr Frowing Mamba CrioMat e il sottoscritto :laugh2::laugh2:
azz tutti insieme o uno alla volta???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: