Visualizzazione Stampabile
-
ciao
la Rai è una grande azienda con personale di alta qualità (specie tra le maestranze, cioè quelli che lavorano davvero dietro le quinte affinchè le cose possano essere trasmesse)
poi c'è il settore dirigenziale che lascia un po' a desiderare per vari problemi (il principale dei quali è che trattandosi di azienda pubblica ci sono tutti gli annessi e connessi nelle assegnazioni delle varie cariche ed infatti non sempre si va in base al merito ed al valore delle persone)
il problema principale delle aziende pubbliche rimane sempre quello
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
INGENUA!!! ed il bello è che andava a Palazzo Grazioli con il registratore... e in tutta la trasmissione non è stata in grado di dare una risposta al perchè lo ha fatto....
Non ho visto la trasmissione.
Non amo farmi male.
Quindi:
1) qualcuno glielo ha chiesto almeno perchè abbia avuto con se il registratore? 2) sopratutto, come ha fatto a portarlo dentro senza che glielo sequestrassero?
-
Belpietro ha detto una cosa importante: cominciamo a chiamare queste povere signore, vittime del sistema, ingenue, merce di scmbio con il loro nome...non ha detto cose volgari ma ha solo detto che queste signore sono adulte e vaccinate, e che sanno fare bene il loro mestiere a quanto pare...il più antico del mondo ...
-
Citazione:
TB Herbie 53
fatemi sapere quando arriva il solito fenomeno a dire la parolina:"....Berlusconi"
L'hai detta tu !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fulgore
Non ho visto la trasmissione.
Non amo farmi male.
Quindi:
1) qualcuno glielo ha chiesto almeno perchè abbia avuto con se il registratore? 2) sopratutto, come ha fatto a portarlo dentro senza che glielo sequestrassero?
il cellulare, con quello registrava pure le chiav...ops..le chiamate...
-
Citazione:
giorgiorox
INGENUA!!! ed il bello è che andava a Palazzo Grazioli con il registratore... e in tutta la trasmissione non è stata in grado di dare una risposta al perchè lo ha fatto....
ma che sia una poveraccia l'han capito tutti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non venirmi a dire che chi ha tentato di usarla, così come ha fatto con molte altre, si può giustificare con le carenze evidenti della ragazza (nonché per taluni troia) ..... :blink:
Si stanno mettendo a confronto persone che dovrebbero garantire una giusta e buona gestione di un paese con il tentativo di emergere di una ragazza qualunque ... se é questo il valore che state dando alla politica comincio a capire tante cose ... :cry:
-
Citazione:
Kratos
L'hai detta tu !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
'stardo io mi son trattenuto dal sottolinearglielo :dry:
grazie :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
'stardo io mi son trattenuto dal sottolinearglielo :dry:
grazie :tongue:
Prego!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Prego!! :biggrin3::biggrin3:
c itoglie dagli amici tutti e 2 sto giro :D
-
Citazione:
edotto
Belpietro ha detto una cosa importante: cominciamo a chiamare queste povere signore, vittime del sistema, ingenue, merce di scmbio con il loro nome...non ha detto cose volgari ma ha solo detto che queste signore sono adulte e vaccinate, e che sanno fare bene il loro mestiere a quanto pare...il più antico del mondo ...
e che persone che dovrebbero preoccuparsi di ben altre cose le coinvolgono, per loro fini personali (del cazzo, se mi é consentito :D) a tal punto di proporle ai cittadini attraverso delle candidature ... :blink: