Visualizzazione Stampabile
-
perlomeno costa come la speed al kilo................:laugh2:
brutta come poche..................però se hai 20 mila euro da buttare è un bel modo.
io avrei preso una street glide ma a me piacciono i bagger e li trovo quasi utili e cmq al bar fa molto piu figura questa....ovvio non al bar per harleisti..............:rolleyes:
Cmq anche a me era venuta la fissa per un GT3..............:laugh2:
ho due amici che l'anno presa e venduto la speed..............:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S8®
mi è venuta una voglia irresistibile di avere un'altra moto -diversa dalla Speed- e dopo lunga riflessione (durata tutto un pomeriggio:biggrin3:) ho scartato le possibili 'rivali' e dopo averla provata oggi stesso sono infine giunto alla conclusione di aver trovato un nuovo amore:wub: che vorrei presto avere in garage...
Lo so, tradisco il marchio, ma che ne pensate di LEI...?!:wub:
:wub:
Harley Davidson VRSC Night Rod Special:wub:
http://img40.imageshack.us/img40/9448/vrscdx03rr.jpg
Bella da matti !!!!
-
Citazione:
MrTiger
perlomeno costa come la speed al kilo................:laugh2:
brutta come poche..................però se hai 20 mila euro da buttare è un bel modo.
io avrei preso una street glide ma a me piacciono i bagger e li trovo quasi utili e cmq al bar fa molto piu figura questa....ovvio non al bar per harleisti..............:rolleyes:
Cmq anche a me era venuta la fissa per un GT3..............:laugh2:
ho due amici che l'anno presa e venduto la speed..............:biggrin3:
:biggrin3: beh, la bellezza/ bruttezza è decisamente soggettiva x fortuna...
La street glide è la seconda Harley che preferisco, solo che è...troppa!:biggrin3: la trovo un po' troppo ingombrante e non mi ci starebbe manco in garage..:ph34r:
Sono d'accordo, i puristi Harley storcono il naso giacchè, come dicevo nell'apertura delel discussione, è ritenuta un po' da crucchi...
Certo, probabilmente ha l'enorme svantaggio di avere un motore più affidabile e meno burrascoso dei classici V Twin Harley...e la collaborazione con Porsche per lo sviluppo del propulsore Revolution non piace molto agli aficionados del marchio, però se uno vuole un custom stiloso, performante (123 cv e 115 Nm di coppia) e con qualche piccolo vantaggio dato dal progresso...beh...trovo sia un buon modo per buttare quei 19.000 euro :wink_:
Citazione:
pettibike
Bella da matti !!!!
:biggrin3::biggrin3: felice che ti piaccia Boss...non l'avrei mai detto..:ph34r:
-
ma qui la gente dove cazz li tira fuori tutti questi soldi?? mahhhhhh..invidiaaaa
-