e dove ci si puo' allenare su bersagli animati senza bianco intorno?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: in Africa!!:biggrin3::biggrin3:
(perdonatemi la battuta razzista.... ma è stato un impulso irresistibile!:biggrin3::biggrin3:)
Se la prendo a ridere ti debbo anche chiedere con che gli spari.
248 grani non son pochi, la palla standard di un 45 ACP ne pesa 230...
Forse gli tiri con un 50 AE?
Se no la prendo a ridere....la vita dei criminali, sempre vita umana è. E quindi prima di spegnerla....sarebbe bene rifletterci sopra e se appena possibile evitare.
cristo steo, che brutta esperienza! spero di non trovarmi mai nella tua situazione, anche perchè, impulsivo come sono, gli sarei corso dietro con chissà che conseguenze.mi spiace tantissimo
cazzarola Stefano, mi spiace un sacco..
è uno degli incubi più ricorrenti che faccio è quello di svegliarmi di notte e trovarmi davanti uno di quei pezzi di sterco..
pensa a quello che è accaduto a gorgo al monticano, non molto distante da noi..
è veramente triste, e pensa che quella gente spesso non ha nulla da perdere perchè non ha la più pallida idea di cosa siano i valori..
A casa mia sono entrati una diecina di anni fa, rubando tutto e mettendo sottosopra la casa mentre i miei stavano dormendo (io ero all'estero).. la cosa peggiore è pensare che gente di merda metta le mani sulle tue cose, tocchi i tuoi effetti personali senza alcun timore e paura.
Avresti fatto bene a sparare.. non bisogna essere clementi con quella gentaglia!!
beh...dico io bella roba !!! va bene difendere quello che è tuo, va bene l'incaxxatura contro uno che ti vuole ribare quello che è tuo...ma negli USA forse questo diritto alla difesa è eccessivo, questo diritto all'essere armato è eccessivo....che poi dietro ci son fabnriche di armi lo sanno tutti. ma la vita penso che sia une bene senza prezzo, e, personalmente, credo che nulla di materiale valga la vita di un altro individuo ! diverso è se ad essere minacciato sia l'incolumità "fisica" propria o altrui...leggi familiari...leggi moglie e filgi...ma ragazzi va bene la mazzata, il "liscio e busso"...ma sparare per uccidere no dai, per dei beni materiali poi...no....no per me assolutamante no.
anche qui...hai ucciso un altro essere umano, si va bene era un ladro, pliripregiudicato, ma hai "ucciso" ...e come sopra per cosa? un televisore ??? poi che negli states ci siano pochi furti non ne sono tanto sicuro, pensa però a quanti omicidi ci sono, pensa alle scuole con i metal detector...
anche se per alcune cose qui da noi c'è troppo garantismo, e lo dico dsa diretto interessato avendo visto persone arrestate e...libere in breve tempo che i coglioni ti cadono al suolo...ma preferisco 1000 volte qui da noi agli states.
minkia
ke brutta cosa
Io ho il porto d'armi, la pistola e tutto il necessaire per spedirli sotto tre metri di terra. Però...poi riflettendo non credo che potrei usarla. I motivi sono tantissimi, il primo è che ti infili in un sacco di casini, il secondo è che non sai come va a finire, nel senso che non sai con chiì hai a che fare, il terzo è che poi la coscienza, sono convinto che ti rimorderebbe per sempre. Cerca di superare il momento e non pensarci. In bocca al lupo.
Steo mi spiace molto per quello che ti è successo, posso solo immaginare quanto sia brutto.
Nel male, buono che se ne siano andati senza fare nulla.
Qui non si tratta solo di beni materiali, incolumità propria o dei propri cari (di primaria importanza) ma quello che mi fa più male è il senso di impotenza, violabilità psicologica.....e su questo non transigo!!!....e mi fermo qui.