Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
bahhhhh...sara' il quarto segreto di fatima:ph34r::ph34r::ph34r:
hahahaha
-
mi pare giusto questi costruiscono a caxxo di cane e poi contestano primo ministro, chiunque sia!!!
-
Citazione:
massimio
chiamare schifani un personaggio molto viscido e' un'offesa per le anguille:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' ancora io devo capire una cosa:tutte le cose che diciamo sui vari post sono sapute e risapute da tutti,ne parlano da anni,ne parlano i giornali di mezzo mondo come "l'anomalia italiana"....mi spiegate come mai ancora li votano?:ph34r::ph34r:
sicuramente la mafia da un bell'appoggio al governo, si parla di un bel 6% di voti, l'anomalia sono tutti gli altri che lo votano per paura delle purghe staliniane da parte del pd... questi ultimi quando c'è da votare contro, stanno a casa in massa, per me non meritano nemmeno un 5%.
ripeto l'unico che dice le cose come stanno e che vota deciso in parlamento contro berlusconi e i privilegi del potere per ora è di pietro, infatti viene trattato come un folle visionario.
-
Citazione:
gia_81
sicuramente la mafia da un bell'appoggio al governo, si parla di un bel 6% di voti, l'anomalia sono tutti gli altri che lo votano per paura delle purghe staliniane da parte del pd... questi ultimi quando c'è da votare contro, stanno a casa in massa, per me non meritano nemmeno un 5%.
ripeto l'unico che dice le cose come stanno e che vota deciso in parlamento contro berlusconi e i privilegi del potere per ora è di pietro, infatti viene trattato come un folle visionario.
L'Italia è un paese dove se si può raggiungere un obiettivo in modo onesto col sudore piace a pochi.....se lo stesso traguardo lo si raggiunge facendo i furbi....allora è molto più figo!
la paura di cambiare di far valere i propri diritti, è comunque da comprendere il distacco che si ha dalla vita attiva politica.
Da sempre in Italia vi è davvero una casta chiusa che fa i propri comodi, quando qualcuno se ne allontana viene fatto fuori, non ci sono distinzioni dx -sx
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma smettila!!! e vieni a vedere sabrina salerno all'estragon!!!:wink_:
ma e' ancora un bel pezzo di lupa?
-
Citazione:
gia_81
quoto e sembra persino l'unica persona a posto li in mezzo ma lo fanno passare x criminale a lui questo è il giochino :ph34r:
-
gli itaGLiani sono cosi', preferiscono i PRIVILEGI ai DIRITTI :sick:
e se vi guardate intorno vedrete che questo atteggiamento mentale e' moooooooolto diffuso e radicato:wink_:
e nelle piccole cose magari appartiene pure a noi
-
Citazione:
Bossi: "Se bocciano il Lodo trascineremo il popolo"
In caso di bocciatura del Lodo Alfano "rascineremo il popolo", dice Umberto Bossi, che aggiunge: "Il popolo ce l'abbiamo".
penso che l'ictus abbia lasciato i suoi segni......
-
Citazione:
flag
gli itaGLiani sono cosi', preferiscono i PRIVILEGI ai DIRITTI :sick:
e se vi guardate intorno vedrete che questo atteggiamento mentale e' moooooooolto diffuso e radicato:wink_:
e nelle piccole cose magari appartiene pure a noi
quoto ed è x questo che a rugby non saremo mai una nazione forte :wink_:
Citazione:
D74
penso che l'ictus abbia lasciato i suoi segni......
penso pure io.....:cry:
-
Citazione:
Intriplato
quoto ed è x questo che a rugby non saremo mai una nazione forte :wink_:
penso pure io.....:cry:
il problema è che qualche invasato lo trova sul serio....:cry:
ahhh beh....
Bossi ritratta...niente elezioni anticipate....ma lancia proclami di guerra.... mah.... (preferisco la gente che quando parla poi fa quello che dice....)
sono tutti cattivi e di sinistra! Povero Silvio! la stampa comunista, i giudici, tutti di sinistra.... ma allora chi cazzo l'ha eletto?
ahahahha
io mi aspettavo un po di dignità....invece....