ma tu sai troppe cose di lui, ma tu SEI LUI:w00t:
MISTER OBAMA, MISTER OBAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:moneyyy:
Visualizzazione Stampabile
Io non faccio il politicante e mi sento libero di dire quel che penso ... lui avrà le sue buone ragioni ed essendo il presidente di uno degli Stati più potenti del mondo probabilmente non può fare altro ........ ma questo é affar suo, non mio ......... penso che un cittadino, per prendere poco deve chiedere tanto ai suoi politici ................. penso che il Tibet sia sottomesso con la forza da uno Stato che é la Cina e io pretendo, almeno a parole, che un presidente altrettanto potente lo sottolinei .............. e questo é affar mio ....
avevo il suo avatar niente + :coool::tongue::tongue:
appunto, tu non lo fai e dici quel che vuoi, lui lo fa e deve fare i conti,
non governa l'italia, qui basta sparare 2 cazzate o gridare al complotto eversivo e siam tutti contenti :rolleyes:
come vedi, ad ognuno il suo .... e fossi anche italiano (perché anche il pensiero sembra avere nazionalità :rolleyes:) criticherei Obama per quel che non farà .... :wink_:
pur nella consapevolezza che probabilmente lo vorrebbe fare ma nel suo ruolo é meglio che non lo faccia .......
un po' come il Berlusca ha fatto con Geddafi .. :tongue:
con la sola differenza che io non abbandono gli amici per strada, quando questi sono alle loro prime esperienze motociclistiche e hanno altre esigenze dalle mie ................... :rolleyes::biggrin3:
Obama, in questo caso, ha abbandonato le aspettative dei suoi elettori .... i soli amici che un politico ha ..... in quanto politico (e ancora una volta son affari suoi, una scelta sua ......).
:D