Nessuna figura tranquillo :wink_:, io cmq ne avrò penso fino a fine mese ma appena sarò pronto non mancherà un caffè in selva o in qualsiasi altro posto.
Visualizzazione Stampabile
Nessuna figura tranquillo :wink_:, io cmq ne avrò penso fino a fine mese ma appena sarò pronto non mancherà un caffè in selva o in qualsiasi altro posto.
beh sn tornato anche se solo per un messaggio.....cmq il 12 torno a martina poi il tempo sarà dalla nostra s spera
si spera si.
Ciao a tutti.
Qualche mese fa mi sono fatto vivo per lanciare l'idea di un gemellaggio a metà strada tra la Campania e la Puglia. Qualcuno, credo Urash, mi rispose anche.
Da allora l'idea ha messo radici e con il mio gruppo, qui a Napoli, abbiamo lavorato per mettere su questo incontro tra il Tirreno e l'Adriatico.
La data sarebbe il 4 Luglio, forse un pò avanti ma volevamo la certezza di poter contare sul bel tempo, il luogo sarebbe i laghi di Monticchio ed il monte Vulture, poi per i dettagli c'è tempo, ma intanto volevo cominciare a spargere la voce.
Che dite, l'idea vi piace?
Ottima idea!!!! Io ci verrei sicuuramente.
io ci stò!! :)
meglio maggio o giugno
O.T.
Ciao Fab, niente moto stamane?
Sono a casa con un piede dentro e uno fuori, ma l'aria da neve mi frena un pò.
Va bè mi sà che salta anche oggi :sick:.
Cambiato idea, si esceeee..., tra una mezzora siamo i giro tra Ostuni e Fasano.
Se ci siete fate un "3" se ci incontriamo.
Ciaooooo
Per l'incontro, anche se è presto, io consiglierei il w/e 5-6 giugno, cmq lascio decidere all' Hostile English.
A prestooooo
we we ipmegni di lavoro a parte dovrei esserci,militari anche voi scommetto