quoto anch'io .....:D
http://2.bp.blogspot.com/_z6LhCKsCOj...-vs-harley.jpg
Visualizzazione Stampabile
quoto anch'io .....:D
http://2.bp.blogspot.com/_z6LhCKsCOj...-vs-harley.jpg
boh... de gustibus...
Mi ci voleva una bella barzelletta per allietare la mattina.....
Buon fortuna,ne avrai bisogno.
Per ciò che concerne i conce triunz hai ragione,il regime di monopolio spesso abbassa la qualità,infatti faccio tutto da un meccanico serio non triunz,visto che per legge si può anche in garanzia,basta che usi ricambi originali.
Non voglio assolutamente entrare nel merito delle questioni ed ognuno di noi è libero di esprimere il proprio giudizio positivo o negativo che sia!!
Il monopolio come ben dici non giova a nessuno, però è altrettanto vero che se oggi in Puglia la situazione è questa ci sarà pur un motivo!!
Nella vita, i problemi quando si presentano si risolvono e le incomprensioni si appianano!!
A mio modesto parere la verità è "sempre nel mezzo", quindi se hai voglia di parlarne in pvt troverai il sottoscritto pronto ad ascoltare. (sandropalazzi@yahoo.it)
Ti auguro buona giornata
Anche nelle moto ci vuole fortuna, te ne può capitare una "nata male" e nel caso non c'è assistenza che tenga.
Non è giusto generalizzare, né criticare a prescindere una marca o l'altra, sia Triumph o Kawasaki o Bmw.
Sono tutte buone, anzi ottime, ma può sempre capitarti la moto uscita male.
.....ma non farmi ridere,vai a leggere nel loro Forum,anche loro hanno i loro problemi da risolvere,anche più seri dei nostri
se ti racconto i problemi che ho avuto con il BMW non finisco prima di domani di scrivere, e l'assistenza a Milano era pietosa a dir poco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Massimo sono contento che ti sia liberato della tua "insopportabile" moto, girare con una moto che non ci soddisfa o di cui non ci fidiamo o che semplilcemente non ci piace più non dà soddisfazione. :dry:
Che tu però venga sul Forum a diffamare tutta la rete di vendita e assistenza Triumph mi sembra eccessivo e fuori luogo, sarebbe come se io avessi avuto un problema con un rappresentante della Wella e scrivessi sul Forum di riferimento che TUTTI i rappresentanti della Wella fanno CAG@...: tu come la prenderesti?
Chiudo la discussione, se la vuoi riaprire fallo, ma con maggiore rispetto per chi ogni mattina apre la serranda della propria attività legata a Triumph e lavora con serietà, impegno e professionalità.