Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bert
scusa petty, non vorrei dire una ca**ta, ma ti devo dare contro e dare ragione a ruth...
quello a sinistra dovrebbe essere una fibra mista cabonio+kevlar (che gli da quel colore giallo/verde..)
quello a destra direi che è solo carbonio,
quello in mezzo sarà un'altro composto di carbonio+qualcos'altro (alluminio? :blink: boh..)
ESATTAMENTE:::!!!!!
Avete presente, tipo gli specchi della Rizoma...Fibra d'alluminio...e la fanno anche di titanio...NON E' CARBONIO:::!!!! :( :( :(
Ma sono comunque stupendi...sembrano davvero ben fatti...
-
Citazione:
AOTEAROA
ESATTAMENTE:::!!!!!
Avete presente, tipo gli specchi della Rizoma...Fibra d'alluminio...e la fanno anche di titanio...NON E' CARBONIO:::!!!! :( :( :(
Fibra d'alluminio??:blink:
Esiste?
-
Citazione:
Sim1
Fibra d'alluminio??:blink:
Esiste?
Sì, esiste.
Mi pare che fosse la remus che producesse scarichi fatti in fibra (non mi ricordo se alluminio o titanio...) :wink_:
-
Citazione:
bert
scusa petty, non vorrei dire una ca**ta, ma ti devo dare contro e dare ragione a ruth...
quello a sinistra dovrebbe essere una fibra mista cabonio+kevlar (che gli da quel colore giallo/verde..)
quello in mezzo sarà un'altro composto di carbonio+qualcos'altro (alluminio? :blink: boh..)
Si chiama Texalium (può avere anche altri nomi a seconda del produttore): ha quello splendido colore grigio/bianco ma non ha niente a che vedere con il carbonio. Le caratteristiche sono quelle della vibra di vetro.
Ne ho qualche metro quadrato da parte!!! Se ho tempo provo a fare qualche pezzo, poi vi faccio sapere come vengono!
-
Citazione:
Black Death
CAZZO FIGATA, IN SETTIMANA SONO LI A MONTARE....
-
Citazione:
pettibike
cazzo il mio monoposto, è quello li in mezzo, lo riconosco!!!
cazzo rifigata!!!
-
Citazione:
ruth00
mi sebra strano...il carbonio è nero per natura...seocndo me è un fibra sintetica che ha solo proprietà esttiche(belle...) ma nn caratteristiche meccaniche...in sostanza secondo me è una fibra sintetica annegata in una matrice di resina...
Citazione:
bert
Citazione:
AOTEAROA
Citazione:
Hentour
Si chiama Texalium (può avere anche altri nomi a seconda del produttore): ha quello splendido colore grigio/bianco ma non ha niente a che vedere con il carbonio. Le caratteristiche sono quelle della vibra di vetro.
Ne ho qualche metro quadrato da parte!!! Se ho tempo provo a fare qualche pezzo, poi vi faccio sapere come vengono!
OK RAGAZZI, A QUANTO SEMBRA LA MIA IGNORANZA SULLE FIBRE E' PIU' GRANDE DI QUANTO IMMASGINASSI!!:blink: :blink:
GRAZIE A DIO MOLTI DI VOI NE SANNO MOLTO MA MOLTO DI PIU'!!:w00t: :w00t:
HO PARLATO ORA CON IL TIZIO DELLE FIBRE, E DICIAMO CHE.....NON CI SIAMO CAPITI,:blink: :blink:
CMQ IL NERO E' FIBRA DI CARBONIO MENTRE IL BIANCO E I COLORATI SONO FIBRA DI ALLUMINIO :rolleyes: :rolleyes:
CHE GLI SI PUO' DARE QUALSIASI TIPO DI COLORE!:w00t: :w00t:
CHIEDO UMILMENTO PERDONO!!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
pettibike
OK RAGAZZI, A QUANTO SEMBRA LA MIA IGNORANZA SULLE FIBRE E' PIU' GRANDE DI QUANTO IMMASGINASSI!!:blink: :blink:
HO PARLATO ORA CON IL TIZIO DELLE FIBRE, E DICIAMO CHE.....NON CI SIAMO CAPITI,:blink: :blink:
CMQ IL NERO E' FIBRA DI CARBONIO MENTRE IL BIANCO E I COLORATI SONO FIBRA DI ALLUMINIO :rolleyes: :rolleyes:
ABBIAMO COLTO IN FALLO IL PETTY!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :dry: :dry: :dry: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
:ph34r: :ph34r: :ph34r: staimo a vedere l'evoluzione della cosa...??!!
-
Citazione:
pettibike
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
è cascato un mitooooooooooooooooooooooooo