Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
io ho di questi problemi pur avendo l'orto ... :ph34r:
Stando stesi sul divano è difficile curare l'orto
-
Citazione:
Smash82
quoto il problema è che cambiando varietà il sapore non cambia sono acquosi e non valgono nulla
Ribadisco: non sono maturati sulla pianta.....:fisch:
-
Citazione:
winter1969
é una posizione perfetta per dargli un occhiata .... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
é una posizione perfetta per dargli un occhiata .... :biggrin3:
Dalla foto non si vede l'orto:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Dalla foto non si vede l'orto:biggrin3:
a dire la verità hai ragione ...... :tongue:
ma fino all'anno scorso da quella posizione avresti visto una pianta arrampicarsi sul balconcino .... piena zeppa di deliziosissimi pomodori ............... quest'anno non é andata così ....... e non capisco :cry:
-
Citazione:
winter1969
quoto anche se fosse un' amaca :D:D
ma magari dall'amaca potrebbe vedere meglio l'orto :biggrin3:
-
Purtroppo i pomodori sono richiesti e la gente li vuole tutto l'anno,non so quanti di voi sanno o hanno mai visto lo sviluppo di una pianta di pomodoro e la nascita dei pomodori in termini di tempo
vi dico solo che una volta che pa pianta è pronta si tagliano pomodori OGNI GIORNO
x circa 2 max 3 settimane e prima ORMONE a ettolitri è ovvio che non abbiano sapore di nulla,se avete spazio e tempo mettetevi 3 piantine a casa mangiateli anche se sono stati intaccati dagli insetti e vedrete che differenze,se poi avete più spazio x mettere le pientine provate a fare il sugo con i vostri pomodori
-
Citazione:
Medoro
Purtroppo i pomodori sono richiesti e la gente li vuole tutto l'anno,non so quanti di voi sanno o hanno mai visto lo sviluppo di una pianta di pomodoro e la nascita dei pomodori in termini di tempo
vi dico solo che una volta che pa pianta è pronta si tagliano pomodori OGNI GIORNO
x circa 2 max 3 settimane e prima ORMONE a ettolitri è ovvio che non abbiano sapore di nulla,se avete spazio e tempo mettetevi 3 piantine a casa mangiateli anche se sono stati intaccati dagli insetti e vedrete che differenze,se poi avete più spazio x mettere le pientine provate a fare il sugo con i vostri pomodori
Io ho la centrale nucleare di Catton, 4 reattori, una delle + grandi d'europa, a 20 km, non so se sia una buona idea..
-
Citazione:
Anacleto68
Io ho la centrale nucleare di Catton, 4 reattori, una delle + grandi d'europa, a 20 km, non so se sia una buona idea..
io credo di no .... soprattutto a parlarne .... visto i tempi che girano ... :blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma vé, con ogni pomodoro ci fai 50 bottiglie di salsa! :laugh2:
Citazione:
Medoro
Come dicevo....:rolleyes: