Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io basta basta bastafuta :sick:
che ti ha fatto sta futa?
ma daremo fastidio a qualcuno a parlare di futa? :blink:
pensi che nascerà una votazione perché non si parli più di futa?
buttati nella mischia, intrippete, questo é il momento giusto .... :laugh2:
-
Citazione:
natan
ancora di più se si riuscisse a concretizzare qualche bella uscita ..... in questi post-i :tongue:
ps: comunque io avviso: qualsiasi uscita con me dev'essere una passeggiata ... un modo per stare assieme, goderci i luoghi ....
se si smanetta io mollo ... e me ne vado con intriplato .... :D
STRAQUOTO
-
Citazione:
natan
ancora di più se si riuscisse a concretizzare qualche bella uscita ..... in questi post-i :tongue:
ps: comunque io avviso: qualsiasi uscita con me dev'essere una passeggiata ... un modo per stare assieme, goderci i luoghi ....
se si smanetta io mollo ... e me ne vado con intriplato .... :D
Non è male come idea :wink_:
Con il timore che mi scappi una sgasata poco gradita però :cry:
-
Citazione:
mister51
STRAQUOTO
straquoto e stracotto (con polenta) :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
vi noleggiate tra voi ? :blink::blink:
"ancora bastardi dentro" è nel post 4 risate :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Non è male come idea :wink_:
Con il timore che mi scappi una sgasata poco gradita però :cry:
basta darsi delle mete intermedie ... poi ci sarà la lepre e la tartaruga ... nessun problema ....
l'importante non sentirsi un peso peché si va piano o perché si va forte ... se non é un piacere che lo si fa a fare? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
basta darsi delle mete intermedie ... poi ci sarà la lepre e la tartaruga ... nessun problema ....
l'importante non sentirsi un peso peché si va piano o perché si va forte ... se non é un piacere che lo si fa a fare? :biggrin3:
l'importante sarebbe di non trovarsi in svizzera ad aspettare un' ora uno svizzero prima e 2 ore x aspettare una polenta svizzera, ma.............:rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
l'importante sarebbe di non trovarsi in svizzera ad aspettare un' ora uno svizzero prima e 2 ore x aspettare una polenta svizzera, ma.............:rolleyes:
:laugh2:
non ci sono certezze ... nella vita ....
ps: potresti bucare e aspettare un intera giornata qualcuno che ti salvi da te stesso ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
non ci sono certezze ... nella vita ....
ps: potresti bucare e aspettare un intera giornata qualcuno che ti salvi da te stesso ... :laugh2::laugh2::laugh2:
non esiste chi mi può salvare da me medesimo, pensate piuttosto a salvarvi voialtri, ormai non mi modero + molto bene :demon:
-
Citazione:
Intriplato
vi noleggiate tra voi ? :blink::blink:
di solito ci barattiamo più che noleggiarci :tongue::tongue:
non ci crederai ma il motivo per cui sono diventato triumphista è stato proprio un baratto barca/moto conclusosi "felicemente" oggi con la restituzione della barca e l'acquisto tramite vile denaro della moto :biggrin3:
bye
-
Citazione:
Intriplato
non esiste chi mi può salvare da me medesimo, pensate piuttosto a salvarvi voialtri, ormai non mi modero + molto bene :demon:
fai bene a non moderarti ..... io ti quoto!!! :wink_: