..BELLOOO..
Anche io Marco non prometto nulla, ma la voglia è tanta....spero proprio di esserci...vediamo come vanno le cose....
:wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
..BELLOOO..
Anche io Marco non prometto nulla, ma la voglia è tanta....spero proprio di esserci...vediamo come vanno le cose....
:wink_: :wink_:
Concordo con chi suggerisce di posticipare a giugno.
Ad aprile il rischio pioggia è troppo elevato e farsi centinaia di km. sotto l'acqua, sapendo che il giorno successivo bisogna concedre il bis, è massacrante e deprimente (anche se quando poi lo racconti, tornato a casa, ti inorgoglisce non poco).
Oltretutto a giugno le giornate sono lunghissime e si possono gustare meglio i luoghi che si attraversano.
Bellissima idea, nel limite delle mie possibilità di ferie ed economiche, io ci sto!!!
seguirò con trepidazione questo post!!!
Riporto su il topic perchè credo sia utile parlarne ancora.
Ciao a tutti per me il viaggio e' ok , postate il tutto , date , euriiiii e via si parte per questo fantastico viaggetto piu siamo meglio e' ............. ok il mese di giugno piu' sicuro e piu bello aspetto vostre nuove notizie sara' indimenticabile :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: emozionate ed eccitante :wub: :wub: :wub: stupendo con tutti i fradei ciaoooooooo a presto e ricordate SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se potrebbe fa'
moto, se riusciro mai a finirla e ferie permettendo spero di esserci anche io.....
L'idea del viaggio è fantastica,bravo Marco.
Io e SpeedKalle volevamo andare al 100° del TT ques'anno, avevamo fatto alcune ricerche per prezzi e altro, e veniva cirva 1500/1700€ per 10 gg.
A mio avviso il viaggio deve durare almeno una settimana, altrimenti non si fa a tempo a godersi il viaggio, troppo compressi dai tempi da rispettare.
Inoltre concordo con l'idea di imbarcarsia Calais (30 Km di traghetto 49€ 2 persone e due moto) venedo da autobahn tedesche aggratiss!!.
Per come l'avevamo impostato era irca cosi:
1° Giorno - partenza dir. germania tappa notte verso Stoccarda/Karlsrue
2° Giorno - arrivo a Calais e traghetto in notturna per risparmio money.
3° Giorno - Arrivo Londra (foto davanto a Buckingham palace, ho scritto giusto??) e poi ripartenza per Liverpool (nel nostro caso Hinkley)
4° e 5° Giorno - visite e poi ritorno.
Quindi vengono circa 7/8 gironi di viaggio (diretto)
Noi pensavamo al ritorno di fare la francia, ma niente autostrada, tutte strade statali, impiegarci anche 5 giorni ma visitare tutto il possibile.
Per un viaggio del genere meglio prendersela comoda, vai a sapere quando ti ricapita.
Periodo: Aprile fa freddo e piove, Giugno ci sono altri raduni da non saltare.. e vedendo come son stare le ultime estati io proporrei Settembre (agosto è piovoso ultmamente) è bassa stagione, i ritmo di lavoro non sono ancora alti e il tempo è amcra mite e non ti fa soffrire con la tuta se fa caldo (ricordate gli ultimi giorni di settembre scorso?? da ciabatte in spiaggiae facevo il bagno a jesolo).
Cmq è giusto discuterne e trovare una soluzione comune, perchè ne vale la pena.
P.S. Marco, se ha contatti con Triumph italia si potrebbe anche dare una nota di ufficialità al viaggio, non dico sponsor, ma magari contatti con le riviste del settore (pensa un bel servizio su Motociclismo eh??!!) e anche per avere conttti poi a Hinkley.
Ciao