Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ah io non sono triumphista ma un pò fava..............perchè avere una triumph fa di te un triunphista ma averne due................:laugh2::laugh2:
ma averne due ... :w00t:
averne due .... :cry: .... che sogno! :cry:
-
Citazione:
fabietto978
ci sarebbe da dire un pò su tutti ma mi limito a dare la mia opinione..
i Triumphisti sono appassionati di moto sono come tutti i motociclisti che amano le due ruote....non sono le moto e gli spooteroni (BMW,tmax,DUCATI ecc..) a rendere chi le guida degli idioti o cagoni,semmai è a parer mio il contrario (dico questo perchè io avevo il Tmax ma lo vivevo al contrario della maggioranza di cagoni che lo possiedono)
Spezzo però una lancia a nostro favore:
Chi possiede una Triumph è un intenditore :coool:
minkia ma quanto sono belle:w00t::w00t::wub::wub::wub:
Miglior risposta!!!!!
-
Citazione:
MrTiger
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........
... che non danno la precedenza, che vanno contromano, che ... "tanto poi faccio ricorso" ...
-
:smoke_: il vero triumphista .....non esiste
-
gente che ama le belle moto,e i fimmini !!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: il vero triumphista .....non esiste
non capisco :smoke_:
-
Citazione:
fearless1972
non capisco :smoke_:
:smoke_: ma neanche io...ne ho buttato a caso una li'.....
-
Citazione:
simone160
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??
ogni generalizzazione lascia il tempo che trova
-
Citazione:
Python
... che non danno la precedenza, che vanno contromano, che ... "tanto poi faccio ricorso" ...
MINCHIA PITONE DI NOME E SERPE DI FATTO!!!
[QUOTE=Marco Manila;2595327]Simone, mi sembra che tu abbia generalizzato un pò troppo...:dry:
Ho tanti amici con Ducati, T-Max e BMW, e non sono assolutamente come tu li hai marchiati.
Prendi questo Forum ad esempio: contiene oltre 16'000 Triumphisti. Secondo te è possibile inquadrarli tutti con uno o due aggettivi? :rolleyes:
Mi sembra davvero impossibile.[/QUOT
Lo so capo era per avere un idea di come si vedono le persone, il mio socio ha un GS, pero' vedere che in molti hanno risposto..... lascia pensare
-
Citazione:
giorgiorox
ogni generalizzazione lascia il tempo che trova
e qui il tempo é al quanto rigidamente freddo ... :freddo::freddo::freddo:
Citazione:
simone160
Lo so capo era per avere un idea di come si vedono le persone, il mio socio ha un GS, pero' vedere che in molti hanno risposto..... lascia pensare
ed é un consiglio che darei .... :rolleyes: