Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Si dai...pure la passera e' pericolosa....aboliamola....:biggrin3:
Il 24 dovrei fare il turno del mattino pero' se mi assicuri che vieni e se il tempo non fa' schifo vedo di cambiare turno....dare la paga ad un bmwista e' sempre un piacere se poi e' pure un capannone di Parma meglio ancora....:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ho proposto a Natan e Yatta e a chi vorrà unirsi, verso le 10 a Pc sud e via tutta val trebbia e magari arrivare a Recco x fugazza dal passo dello Scoffera :w00t:
Noris lascialo a casa con quelle gomme non può farcela :tongue::tongue:
ti faccio sapere appena so, vorrebbero pure andare sul lago maggiore :rolleyes::wacko::blink:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ho proposto a Natan e Yatta e a chi vorrà unirsi, verso le 10 a Pc sud e via tutta val trebbia e magari arrivare a Recco x fugazza dal passo dello Scoffera :w00t:
Noris lascialo a casa con quelle gomme non può farcela :tongue::tongue:
ti faccio sapere appena so, vorrebbero pure andare sul lago maggiore :rolleyes::wacko::blink:
TANTO HAI DETTO UN PERCORSO MA..........NE FAI UN ALTRO COSI EVITI CHE QUALCUNO VENGA......................UP
-
Citazione:
vulcano
TANTO HAI DETTO UN PERCORSO MA..........NE FAI UN ALTRO COSI EVITI CHE QUALCUNO VENGA......................UP
si si sono asociale e la compagnia mi disturba, dico che andrò in val trebbia in realtà andrò sul Pordoi :ph34r::ph34r:
tu cmq saluta i centauri quando li incontri tanto x restare on topic :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
si si sono asociale e la compagnia mi disturba, dico che andrò in val trebbia in realtà andrò sul Pordoi :ph34r::ph34r:
tu cmq saluta i centauri quando li incontri tanto x restare on topic :wink_:
SSISIISISISIS LO SANNO TUTTI ORMAI!
-
Citazione:
vulcano
SSISIISISISIS LO SANNO TUTTI ORMAI!
certo, si si......
-
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
-
Citazione:
fearless1972
IO SALUTO TUTTI
bravo !
-
-
non saprei che dire. argomento interessante ma di difficile penetrazione.
non ne parlerei.
ricordatevi che non tutti quelli che non parlano di sesso non sono buoni amanti .... e viceversa ...
io, in moto, le mani le tengo accanto alle braccia, referenti al corpo, e alla testa, naturalmente ... saluto quando quest'ultima mi dice che non c'é pericolo, al contrario lascio perdere ....
ne ho parlato ... :blink: