Buongiorno Mitico!
Niente moto stamani?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Fai come dice BIGJM!
Quando guidi e sei incaxxato spalanca il gas e vai impennato!:risate2: :risate2: :risate2:
Pensa positivo!!! Ciao mitico!:smoke_:
...nchia sto forum è una ddroga! Non riesco a staccarmi caxxo!:blink:
QUANDO SONO INCAZZATO RISCHIO SEMPRE DEI DRITTI CLAMOROSI!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!:freddo: :boni:
ahhaaaa mi sto' scrocchiando le ossa sapete con tutti i lustri che ho sulle spalle ci vuole un po' per sgranchirsi
che c'e' di meglio di una robusta polemica di domenica mattina aspettando che il sole ottobrino schiarisca le menti ed asciughi le strade
mielosi e buonisti?
che devo dire
di sicuro in un bar capita di tutto
d'altronde l'ingresso e' libero ci mancherebbe
capitano discussioni che vedono sensibilita' diverse sui temi piu' vari
secondo me qualsiasi sia l'argomento trattato e la disparita' delle opinioni
personali esposte la cortesia di ascoltare il rispondere anche a tono ma con rispetto e' il fondamento di civile convivenza e segno di intelligenza, ugualmente ci si puo' accalorare ma la professione dell'insulto gratuito o voluto non mi appartiene
e come a me alla stragrande maggioranza di chi su questo forum ci passa per caso si siede piglia un caffe' o ci sverna come avp:sick: o molti altri vecchi e nuovi amici perche' questo in fondo e' la sua bellezza
non un "locale" asettico ne un lupanare da cazzotti e bottigliate in testa
che dire d'altro, molti si conoscono anche personalmente altri no da parte mia sono curioso di conoscervi tutti anche chi non ho ancora incontrato dal "vivo"
belli e brutti rossi o neri iuventini o milanisti triunzisti o no
quando si alza la saracinesca ed il bar apre al bancone c'e' posto :biggrin3:
ps un saluto particolare a speed cama:wink_:
ps2 se oggi pm si facesse un giretto?:biggrin3:
gia'
anche un saluto a aoateroa marameo superspeed (ma non andavi a centocroci?) al ns moderador black dead e a tutti voi
In questo forum si litiga anche...l'ho provato sulla mia pelle!
insomma.....perdonato.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: buona domenica !!!!!!