Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McSlow
Caro Pier, ascolta il vecchio zio: tu sei già stato stregato dalla bonnie con i raggi (veri) da 19'. Lascia che il destino si compia...
:ipno::ipno::ipno:
Ah ah, grande! Si, in effetti è così, l'unica cosa è che alla bonny black, vorrei metterci tachimetro e contagiri della T100 (o SE) originali, eliminando quindi quello di serie...
Poi più avanti cercherò degli scarichi uguali, ma neri opachi...
:tongue:
-
Ma sì, ma sì, aspetta di averla. Al resto ci penserai dopo. Vedrai quante altre idee ti verranno.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
McSlow
Ma sì, ma sì, aspetta di averla. Al resto ci penserai dopo. Vedrai quante altre idee ti verranno.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se aspetta ancora un pò và fuori produzione, dai che il tempo passa e tutti noi invecchiamo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Dai raga', mò sto in cassa integrazione, non appena la situazione lavorativa migliorerà, provvederò a farmi fare il prestito... magari riesco a farmi il regalo di Natale... :-D :-D :-D
-
Citazione:
Nighteagle
Se l'avessi provata avresti capito il perche'...:wink_:
si, io l'ho provata e pur quotando le perplessità dell'autore del post devo dire che da guidare é una goduria assoluta. Agile e precisa ... bellissima da guidare anche se i raggi l'avrebbero migliorata nell'aspetto, e anche il logo non l'avrei messo a modi autocollante ...
-
...bonneville usata a carburatori o T100 usata a carburatori o T100 nuova con ruote a raggi.....io preferisco il carburatore...perchè?! perchè è meglio:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Io ho deciso ormai:
Bonneville Black 2008.
Per i carburatori... mi spiace ma io voglio la spia della riserva, la levetta in stile Lambretta mi stresserebbe troppo... :-P
Chi sa dirmi se è possibile montare la coppia tachimetro + contagiri della T100 sulla Black?
Se si, quanto costa?
Thanxxx
-
Citazione:
Pier AQ
Io ho deciso ormai:
Bonneville Black 2008.
Per i carburatori... mi spiace ma io voglio la spia della riserva, la levetta in stile Lambretta mi stresserebbe troppo... :-P
Chi sa dirmi se è possibile montare la coppia tachimetro + contagiri della T100 sulla Black?
Se si, quanto costa?
Thanxxx
lambretta lo dici a tua sorella:biggrin3::tongue:
certo che puoi montare il cruscotto della T 100,per il costo ci vorranno circa 400 euro........azz.
-
Dai, mica era offensivo. Ce l'ho avuta la vecchia Lambretta, e anche sul mitico SI c'avevo la levetta... ma so che preferirei la spia. ;-)
Magari mi rivendo il tachimetro della Black e raggranello qualcosa...