Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
questa si che è passione! complimenti per il tuo nuovo bolide
c'è anche da dire che hai organizzato il primo raduno daytona 675 2 anni fa (per dire come eri orgoglioso della tua moto) adesso lo farai con la speed!:laugh2:
Ma io del daytona675 ero, sono e sarò orgogliosissimo.
E' una moto speciale, da filo da torcere alle jappo ed è una spanna sopra in quanto a bellezza, rifinitura, stile e quant'altro. E poi è speciale, non ce ne sono molte in giro...è proprio una moto che senti tua!
In ogni caso, stamani ho fatto il mio primo giro in speed... che pedate nel culo che dà questa belva! IN uscita di curva veramente sembra che ci sia qualcuno dietro che ti spinge!
Siamo andati in giro io ed il mio amico, anche lui con daytona675 e dopo un pò ce le siamo scambiate... che differenza che c'è....mamma mia...
Belle entrambi ma sono agli antipodi.
La 675 è una spada, ho subito ritrovato quella perfezione in ingresso, percorrenza ed uscita.
La speed invece è un cavallo pazzo, va presa per le corna e buttata già in cura, e tenuta ben stretta in uscita per farla andare nella giusta direzione (e soprattutto per tenere l'anteriore a terra! :biggrin3:)
ENTRAMBE LE SITUAZIONI, PERò, HANNO UN COMUNE DENOMITANTORE: TRIUMPH = ADRENALINA, PASSIONE E SUPERIORITA'...
Grazie Triumph...