Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioSun
Ammazza che faccia tosta!
Senza offesa nn ci capisci un cavolo. Citi le parole degli altri facendo (volutamente) una gran confusione. Mauro ha parlato di residui carboniosi e non metallici (che invece finiscono nel filtro). Io ho detto che dopo 10.500 Km e 6 mesi di vita si è arrivati alla scadenza x chilometraggio. Liquidi refrigeranti che gelano..
Io se posso dirti la mia propendo per cambiarlo quando è il momento, senza troppe pippe mentali.
Se ho ragione o no nn sei tu a deciderlo, 6 solo un polemico presuntuoso, come in tutte le discussioni, purtroppo. A me piace chi è convinto di quel che dice, come faccio io del resto, ma mi sembra che esageri.
posso dire esattamente le stesse parole di te...:rolleyes::wink_::laugh2:
quindi ti quoto
ma nn mi capisci...e' evidente...e nn mi conosci...e' evidente
Citazione:
Silvan
dove nn conosco mi astengo...a differenza di altri..:biggrin3::biggrin3:
-
secondo me minkiate che la tieni ferma d'inverno..
-
Citazione:
giupeppex
Giuseppex qui non siamo in Sicilia e fa un freddo che nemmeno ti immagini, strade sporche e gelate :wink_:
Giusto per essere precisi, qui è buona regola montare le gomme invernali alle auto...
-
Citazione:
giupeppex
QUOTO...
solo che tu stai in sicilia....lei e' piedemontana :tongue::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
posso dire esattamente le stesse parole di te...:rolleyes::wink_::laugh2:
quindi ti quoto
ma nn mi capisci...e' evidente...e nn mi conosci...e' evidente
Non puoi dire le stesse cose di me xkè io spesso e volentieri uso come intercalare "se nn sbaglio", "secondo me" " a mio avviso" ecc. E in ogni caso, se nn lo hai notato, sono stato io stesso ad accostare i tuoi pareri convinti con i miei. Ma i modi sono ben diversi, se permetti.
P.S. Sì, non ti conosco di persona, ma ti leggo :rolleyes:
-
Citazione:
SergioSun
Non puoi dire le stesse cose di me xkè io spesso e volentieri uso come intercalare "se nn sbaglio", "secondo me" " a mio avviso" ecc. E in ogni caso, se nn lo hai notato, sono stato io stesso ad accostare i tuoi pareri convinti con i miei. Ma i modi sono ben diversi, se permetti.
P.S. Sì, non ti conosco di persona, ma ti leggo :rolleyes:
allora conosciamoci...:wub:
mi fa piacere che mi leggi...:rolleyes::wink_:
p.s. se le cose le scrivo io e' automatico che le penso io...:rolleyes::tongue:
ma a volte la pensano in tanti altri come me (anche in questa occasione) e quindi nn uso intercalari :tongue::laugh2:
piacere, mi chiamo guido
silvan mi conosce....
-
Citazione:
everts76™
allora conosciamoci...:wub:
mi fa piacere che mi leggi...:rolleyes::wink_:
p.s. se le cose le scrivo io e' automatico che le penso io...:rolleyes::tongue:
ma a volte la pensano in tanti altri come me (anche in questa occasione) e quindi nn uso intercalari :tongue::laugh2:
piacere, mi chiamo guido
silvan mi conosce....
Leggo tutti, nn è che sono attratto dalle tue scritture.
Cmq damojie un tajio. :wink_:
-
Citazione:
SergioSun
Leggo tutti, nn è che sono attratto dalle tue scritture.
Cmq damojie un tajio. :wink_:
peccato...:rolleyes:
pero' nn tagliare cosi': Caso Bobbitt - Wikipedia
:biggrin3:
Citazione:
SergioSun
Ammazza che faccia tosta!
Senza offesa nn ci capisci un cavolo. Citi le parole degli altri facendo (volutamente) una gran confusione. Mauro ha parlato di residui carboniosi e non metallici (che invece finiscono nel filtro). Io ho detto che dopo 10.500 Km e 6 mesi di vita si è arrivati alla scadenza x chilometraggio. Liquidi refrigeranti che gelano..
Io se posso dirti la mia propendo per cambiarlo quando è il momento, senza troppe pippe mentali.
Se ho ragione o no nn sei tu a deciderlo, 6 solo un polemico presuntuoso, come in tutte le discussioni, purtroppo. A me piace chi è convinto di quel che dice, come faccio io del resto, ma mi sembra che esageri.
cmq x dirla tutta, su questo sottolineato nn vedo nessuna nozione tecnica e tanta superficialita' e contraddizione( come su mesi e kilometraggi :rolleyes: se rileggessi quel che hai scritto)...e nemmeno una confutazione fondata del mio messaggio precedente :wink_:
x la precisione
poi aggiungo: fate come ve pare!!! la moto e' vostra!! :w00t: io con la mia faccio cosi'....e siamo in tanti :laugh2:
-
Citazione:
SergioSun
Poi sinceramente tutti sti sapientoni nn li vedo: piuttosto tanta presunzione fondata sul nulla, e tanti leccapiedi:sick:
leccapiedi:blink::blink:
-
Citazione:
ZioVic
leccapiedi:blink::blink:
gia'...proprio cosi'...:biggrin3::tongue::laugh2: