Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sai, perché da queste parti é difficile approfondire qualsiasi tema ma quello dell'utopia é un tema a me caro, sarebbe bello poterlo approfondire ... perché utopia non é sinonimo di impossibilità e chi la usa come tale solitamente é perché non riesce più a trovare in se né sogno né speranza ... é questo che differenzia uno spirito anarchico da tanti altri ...
la speranza c'è, il sogno pure, si rincorrono entrambi, sono il sale del quotidiano vivere almeno per me, altrimenti sarebbe tutto veramente complicato, ma spesso a realtà fa vacillare entrambi, cadi e non in piedi e ti fai pure male, ritorni in un lampo a questa realtà che ti circonda e che non ti piace, certo mica è tutto da buttar via e allora ci si rimboccano le maniche e ti dai dai fare anche nelle piccole cose...proprio per inseguire quelle due signore.
ma stiamo andando pochino O.T. se ci pigghiano i moderatori ci scomunicano...hi...hi...hi
Citazione:
dega
SARAN pure frontalieri come dici tu ma a quanto pare gli svizzeri arrivano tutti da altre nazioni tranne che dalla svizzera
beh Dega non è che noi "Italiani" siam tutti indigeni dello stivale, anzi, oserei dire il contrario..
-
Citazione:
bond972
la speranza c'è, il sogno pure, si rincorrono entrambi, sono il sale del quotidiano vivere almeno per me, altrimenti sarebbe tutto veramente complicato, ma spesso a realtà fa vacillare entrambi, cadi e non in piedi e ti fai pure male, ritorni in un lampo a questa realtà che ti circonda e che non ti piace, certo mica è tutto da buttar via e allora ci si rimboccano le maniche e ti dai dai fare anche nelle piccole cose...proprio per inseguire quelle due signore.
ma stiamo andando pochino O.T. se ci pigghiano i moderatori ci scomunicano...hi...hi...hi
beh Dega non è che noi "Italiani" siam tutti indigeni dello stivale, anzi, oserei dire il contrario..
SPIEGATI MEGLIO
-
parlo potabile...ma scusa che c'è da spiegare :blink:
-
xx
Citazione:
bond972
parlo potabile...ma scusa che c'è da spiegare :blink:
hai ragione si sta andando oltre la discussione BYE BYE
-
Citazione:
dega
SPIEGATI MEGLIO
tanto per fare un piccolo esempio ....
Tra l'VIII ed il VII secolo a.C., coloni provenienti dalla Grecia cominciarono a stabilirsi sulle coste del sud Italia e della Sicilia. Le prime componenti stabilitesi in Italia furono quelle ioniche e quelle peloponnesiache: gli Eubei e i Rodii fondarono Cuma, Reggio Calabria, Napoli, Naxos e Messina, i Corinzi Siracusa (i quali a loro volta fonderanno la città di Ankon, l'odierna Ancona), i Megaresi Leontinoi, gli Spartani Taranto, mentre i coloni provenienti dall'Acaia fondarono Sibari e Crotone. Oltre a quelle sopra menzionate, altre importanti furono Metaponto, fondata anch'essa da coloni Achei, Heraclea e Locri Epizefiri.
ma poi la storia non finisce con "La Magna Grecia" .... la storia continua ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
é la stessa ragione per cui certi imprenditori di tutto il mondo stanno abbastanza bene ... che la Svizzera abbia reciclato più denaro sporco di quanto non si possa immaginare lo sanno anche i fichi ... :coool:
...lo sanno pure le fiche...ops :rolleyes: ...fiches :biggrin3:
YouTube - Radio Conga - Negrita - Live Atlantico Roma 27\02\09 HellDorado Tour
<<...e la prigione è solo per chi ruba polli...>>
-
Citazione:
dega
hai ragione si sta andando oltre la discussione BYE BYE
ma no scusa, non volevo essere elusivo o offensivo, io dico solo che anche noi Italiani di oggi siamo il risultato del passaggio di una miriade di genti diverse provenienti da ogni dove :tongue: dai su, te hai parlato della svizzera come di un paese fatto da gente di fuori ed io ho ribattuto tutto qui, poi dai la storia questo racconta.
-
Citazione:
Stinit
Mi sembra di averlo già consigliato, a suo tempo ....
"La Svizzera lava più bianco" di Jean Ziegler
-
Citazione:
natan
Mi sembra di averlo già consigliato, a suo tempo ....
"La Svizzera lava più bianco" di Jean Ziegler
http://www.zerorelativo.it/item_file...item_18117.jpg
sembra che oltre a lavare disinfetti pure...
(lo stemma ricorda tanto una certa bandiera...) :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Stinit
a me aMuchina ricorda qualcuno ... :cipenso:
ma non vorrei finire a raccontar barzellette ... :tongue::wink_: