gia', certe immagini fanno rabbrividire:cry::cry:....credo poco al suicidio e alla morte acccidentale...a meno che non avesse visto troppe volte il film "Fight club":ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Occhio ragazzi..le foto del ragazzo morto sono un pò troppo forti:
Le immagini del corpo di Stefano Cucchi - Foto 1
Dalle foto mi sembra chiaro che quei vigliacchi lo hanno massacrato di botte. Bastardi!!!
Speriamo che la verità esca fuori e che pagassero anche le mele marce in divisa. Sarebbe ora...
"Un detenuto non si picchia in sezione" Audio shock dal carcere di Teramo - cronaca - Repubblica.it
ora con tutto il rispetto per la polizia penitenziaria....questi andrebbero radiati.....
non doveva morire, spero caghico azzi amari i responsabili e che in galera becchino 'qulache professionista' come loro...
Già vero. Non credete a tutte le boiate che dicono. Stanno cercando di insabbiare tutto. Medici e forze dell'ordine. Spero la giustizia faccia il suo corso in maniera pulita. Difficile in Italia ma si spera.
Qui c'è un aggiornamento con alcuni spunti interessanti:
Morte Cucchi: «Fratture non recenti alle vertebre» - Corriere della Sera
L'ipotesi di mancate/inadeguate cure sta prendendo più piede rispetto ad un pestaggio.
La cosa in sè sarebbe grave lo stesso, ma in modo decisamente differente che se fosse stato pestato.
beh a vedere il link che ho inserito in precedenza non è una pratica così difficile... il pestaggio....