Visualizzazione Stampabile
-
grazie fitz per le dritte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
io per andare forte in moto uso la PS3 :tongue:
OK allora diciamola tutta: solo i fermoni hanno bisogno di frenare forte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Dot 5 o 5.1? :rolleyes:
marooonna ma siete antichi...:dry:
ancora col DOT siete....:coool:
io uso solo ZOT (qualunque gradazione va bene...)
http://img337.imageshack.us/img337/2664/hartzot.jpg
PS: questa mi sa che la capiscono solo i "vegi...." del forum
-
Citazione:
Hannibal
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Hannibal
Infatti io non l'ho capita!:coool:
-
Citazione:
Marcos
L'altro dubbio è quello del differente diametro del disco tra Bonnie e Thruxton!:rolleyes:
Anche originale Thruxton e Bonnie montano la stessa pinza con dischi diversi. Non vedo il problema, saranno gli attacchi sul fodero diversi.:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
saranno gli attacchi sul fodero diversi.:biggrin3:
Hai detto un cazzo :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Hai detto un cazzo :biggrin3:
Oppure c'è una staffa.:biggrin3:
Oggi ho lo scazzo. Ieri ho rovinato la testa di una fottuta vite a bottone con cava esagonale, ora devo trapanare per toglierla. La zoccola. Ma perchè oggi fanno le viti di cioccolata?
-
Citazione:
kkk
Oggi ho lo scazzo. Ieri ho rovinato la testa di una fottuta vite a bottone con cava esagonale, ora devo trapanare per toglierla. La zoccola. Ma perchè oggi fanno le viti di cioccolata?
Dove?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Dove?
Supporto faro, non sono quelli originali, LSL di alluminio. Saranno state di alluminio anche le viti, porca troia.:mad:
Il problema non è tanto togliere la vite, è che devo sfilare lo stelo di destra per togliere il supporto e mi scazza dopo che ho già rimontato tutto...
Per inciso, questi supporti sono una gran cagata, secondo me sono 1 cm troppo corti, costringono tutto il cablaggio dietro il faro ed i cavi a stare in pochissimo spazio. Io ho rovinato la vite facendo svita avvita per trovare un passaggio decente ai cavi del gas...