Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
grande matt..................!!!
i prezzi sono nell'ordine di 500 euro lo shoei........e 600 euro l'arai
sceglierò quello che mi calza meglio...........
grazie a tutti
ma scherzi???per 570 eu ti fai arrivare il top di gamma arai (corsair!!!!) della grafica che vuoi!!!!
ops....l hai già comprato!
-
-
-
-
..... il sondaggio non lascia dubbi!! :wink_:
-
Citazione:
andrea3000
..... il sondaggio non lascia dubbi!! :wink_:
eh si ma tu 6 di parte :dry:
arai è spettacolare
-
-
Dipende
Io li ho avuti tutti e due!! Dunque caschi praticamente identici per comfort e prestazioni. Arai è però un pochino rumoroso ed ergonomicamente studiato per i musi gialli :ph34r: (Politically Incorrect). Mi spiego, se hai un naso normale e io ce l'ho vi assicuro, la punta dello stesso poggia perennemente sul para naso (l'anti appanante intendo) Se poi hai una naked apriti celo il paranaso ti si spiaccica in faccia!! Comunque vale sempre la vecchia regola i caschi vanno provati e quello con cui ci si sente piu in agio è quello giusto. Ciao
-
Citazione:
ums969
Io li ho avuti tutti e due!! Dunque caschi praticamente identici per comfort e prestazioni. Arai è però un pochino rumoroso ed ergonomicamente studiato per i musi gialli :ph34r: (Politically Incorrect). Mi spiego, se hai un naso normale e io ce l'ho vi assicuro, la punta dello stesso poggia perennemente sul para naso (l'anti appanante intendo) Se poi hai una naked apriti celo il paranaso ti si spiaccica in faccia!! Comunque vale sempre la vecchia regola i caschi vanno provati e quello con cui ci si sente piu in agio è quello giusto. Ciao
grazie:wink_:
-