Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
non è che devi chiedere scusa, era solo per farti capire perchè non venivano prese in considerazione le tue opzioni. (sicuramente validissime) :wink_:
Ho chiesto scusa...
...stavo scherzando!
Citazione:
ROBY1774
chi faceva i miracoli l hanno inchiodato.....
e regalo non è morto...non è mai esistito...
Vero! Se regalo non è morto, sopravvive inc.l.n...i!
-
andrea , sono a spa con persone con la ps3.....li stò bastonando , ovvio ...basta vedere il mio avatar....
poi ti faccio sapere mauro....sono molto preso ora...gassssss
-
Citazione:
ROBY1774
andrea , sono a spa con persone con la ps3.....li stò bastonando , ovvio ...basta vedere il mio avatar....
poi ti faccio sapere mauro....sono molto preso ora...gassssss
:biggrin3:
-
l tech 3 è ad emulsione???
cmq a slo l'estensione...in genere senza bombolino hanno solo l'estensione e sono ad emulsione...MUPO ad esempio è pressuruzzat anche il base.
poi c'è il K service
http://www.kservice.it/images/poster...al_road_01.jpg
che pur senza bombolno ha le due regolazioni
mmortizzatori di nuova concezione realizzati con tecniche da competizione per offrire prestazioni di altissimo livello.
La struttura estremamente compatta di questi ammortizzatori è realizzata completamente con leghe speciali di alluminio, gli stessi permettono la registrazione di entrambi i freni idraulici (estensione e compressione) direttamente dal pistone principale; questa particolare innovazione garantisce il raggiungimento di una messa a punto ottimale in tempi rapidissimi.
-
l ab 4 mi sembrava di no matteo , mi pare proprio maselli su un articolo diceva che era ad emulsione l ab4 parlavano di una modifica su una bmw sul davanti.
ho preso una cantonata leggendo male.....
al posteriore montiamo il mon oab2-4 , all anteriore ab5 , regolabile in estensione e precarico , da notare che i mono a emulsione hanno un degradamento delle prestazioni molto veloce e quind ii realtivi kit per l ant in proporzione sono fin troppo cari...
dopo precarico bastava mettere un punto , perchè sembra una cosa poi in un altra parte si capisce , che il prodotto per la forcella è oleoneumatico.
ho letto male io
-
Citazione:
ROBY1774
IO PREDEREI IN CONSIDERAZIONE DI FAR RIGENERARE IL MONO , SOST OLIO E PULIZIA FORCHE....E MONTARE KIT ANT-POST HYPERPRO...SE NE DICE UN GRAN BENE ....E COSTANO QUANTO IL MONO EXTREMETECH DA SOLO.
SE VUOI IN MP TI PASSO IL NUMERO DI TELEFONO PER CONTATTARE I RAGAZZI DEL AVIA....
hai un MP:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
l tech 3 è ad emulsione???
cmq a slo l'estensione...in genere senza bombolino hanno solo l'estensione e sono ad emulsione...MUPO ad esempio è pressuruzzat anche il base.
poi c'è il K service
http://www.kservice.it/images/poster...al_road_01.jpg
che pur senza bombolno ha le due regolazioni
mmortizzatori di nuova concezione realizzati con tecniche da competizione per offrire prestazioni di altissimo livello.
La struttura estremamente compatta di questi ammortizzatori è realizzata completamente con leghe speciali di alluminio, gli stessi permettono la registrazione di entrambi i freni idraulici (estensione e compressione) direttamente dal pistone principale; questa particolare innovazione garantisce il raggiungimento di una messa a punto ottimale in tempi rapidissimi.
interessante.....
-
Citazione:
everts76™
interessante.....
si , interessante , ma costa come come un ab1 mupo....:cry::cry:e allora...
790 euro sono tanti.....per questo mono.
si prende fg, mupo, wilbers....con regolazione e serbatoio separato....
-
Citazione:
ROBY1774
si , interessante , ma costa come come un ab1 mupo....:cry::cry:e allora...
790 euro sono tanti.....per questo mono.
si prende fg, mupo, wilbers....con regolazione e serbatoio separato....
direi di si...a quel punto....:wink_:
interessante era l'idea :rolleyes:
-
loro sono orafi...i k service sono curatissimi ...