Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
a farti grattare il culo...:laugh2:
O a farti spendere 250 € dal veterinario col cane che perde sangue, sangue che aveva la stessa consistenza dell'acqua! :mad:
Maledette zecche!
-
Citazione:
DocHollyday
O a farti spendere 250 € dal veterinario col cane che perde sangue, sangue che aveva la stessa consistenza dell'acqua! :mad:
Maledette zecche!
quoto
-
Citazione:
wailingmongi
beh easy carabina o mitragliatore a pallini cosi nn fai troppi danni ;)
sempre pensato che sono delle buste di me..a con le ali!
crudele:cry::cry::cry::cry:
-
Ehm....sono riuscito, mio malgrado, a zittire Giuly....mi sento come quel motociclista che, nel punto più piatto della terra, senza manco l'ombra di un ponte, avendo dimenticato la tuta antipioggia a casa, vede arrivare minacciose nubi temporalesche..... :ph34r:
-
Citazione:
DocHollyday
Ehm....sono riuscito, mio malgrado, a zittire Giuly....mi sento come quel motociclista che, nel punto più piatto della terra, senza manco l'ombra di un ponte, avendo dimenticato la tuta antipioggia a casa, vede arrivare minacciose nubi temporalesche..... :ph34r:
:blink::blink:
-
Citazione:
Mr Frowning
:blink::blink:
Leggi bene....s'è riavuta dopo troppo tempo....nubi in arrivo....frrreddo....ppppioggia.....brrrrr.... :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: e no ...sono qui'...contro chi è semplicemente crudele e basta...se le fai morire per mangiartele ancora ancora posso capire...ma ucciderle crudelmente no.....:mad::mad::mad::mad:....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Esistono in commercio apparecchi che emettono ultrasuoni,appunto per allontanare i piccioni.
Alcune ditte specializzate mi pare che ne facciano uso.
Purtroppo non ho altre informazioni.
-
Citazione:
l'eugenio
Esistono in commercio apparecchi che emettono ultrasuoni,appunto per allontanare i piccioni.
Alcune ditte specializzate mi pare che ne facciano uso.
Purtroppo non ho altre informazioni.
questa idea è perfetta:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: e no ...sono qui'...contro chi è semplicemente crudele e basta...se le fai morire per mangiartele ancora ancora posso capire...ma ucciderle crudelmente no.....:mad::mad::mad::mad:....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Mr Fro....vedi....mi minaccia col dito d'ebano! :cry: