Visualizzazione Stampabile
-
Nicola... hai mangiato la pappina?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Il dente non lo tolgo,non posso è uno dei primi molari se non un premolare rimarrebbe il buco e mi fa schifo,vediamo cosa dice,e fanculo spenderò,ma rivoglio il dente:cry::cry:
avrei detto più veterinaio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma gurda che la capsula cmq viene posta sopra il tuo dente...che non ti viene tolto...ma se il buco è troppo grande di certo non ti fanno una ricostruzione perche' riscgieresti di farla saltare subito :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
Nicola... hai mangiato la pappina?
:smoke_: quella domani alle 20:45.....
-
Citazione:
yatta
speriamo in tanta pappina....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
meglio di no...perche' questa è una foto scaricata da internet...se la cambio metto al mia di scollatura :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E' meglio o peggio?:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma gurda che la capsula cmq viene posta sopra il tuo dente...che non ti viene tolto...ma se il buco è troppo grande di certo non ti fanno una ricostruzione perche' riscgieresti di farla saltare subito :wink_::wink_::wink_::wink_:
AH boh non lo so
Citazione:
yatta
Citazione:
giorgiorox
speriamo in tanta pappina....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andate a cagare tutti e 2:dry:
ma è quello che penso anche io:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
AH boh non lo so
andate a cagare tutti e 2:dry:
ma è quello che penso anche io:cry::cry::cry::cry:
:smoke_: aspetta giovedi' mattina a prenotare dentista o odontotecnico quello che sia...se si continua cosi' mi sa che alla visita si va in tre..io tu e il Sommo... :cry: a togliere denti.......avvelenati ....Zeru tituli e Danet Danone!!!
-
Non buttare il dentino :biggrin3: lascialo sotto il lettino che stanotte passa il topolino. :wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: aspetta giovedi' mattina a prenotare dentista o odontotecnico quello che sia...se si continua cosi' mi sa che alla visita si va in tre..io tu e il Sommo... :cry: a togliere denti.......avvelenati ....Zeru tituli e Danet Danone!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che tristezza:cry:
-
Citazione:
Medoro
Il gattò rozzamente chiamato o meglio gateaux anche dalle mie parti è uno sformato di patate. A Medoro..mi sà che ti hanno preso per il culo. Occhio..che se ti mettono sul piatto spezzatino alla gattara...non è un dolce....:biggrin3: