Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
No, ma oggi era un pò nervosetto!:biggrin3:
:ph34r::ph34r: no no.... ero incaxxato nero!!!!! mike che vuoi che ti dica.... se non sbaglio lo strumento Thruxton che vuoi montare era il mio.... e tu nemmeno mi ringrazi.......:cry::cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: a parte gli scherzi.... voglio vederla finita al più presto!!!!è molto simile a quella che avrei voluto fare io con la Bonnie!!!!Grandeeeeeee!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:ph34r::ph34r: no no.... ero incaxxato nero!!!!! mike che vuoi che ti dica.... se non sbaglio lo strumento Thruxton che vuoi montare era il mio.... e tu nemmeno mi ringrazi.......:cry::cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: a parte gli scherzi.... voglio vederla finita al più presto!!!!è molto simile a quella che avrei voluto fare io con la Bonnie!!!!Grandeeeeeee!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
ancora non lo monto prossimamente:tongue:
se noisy è il papà e daboia la manna tu.......
tu.....sei il nostro adamo papà di tutta la stirpe:wub:
-
Citazione:
motomike78
ancora non lo monto prossimamente:tongue:
se noisy è il papà e daboia la manna tu.......
tu.....sei il nostro adamo papà di tutta la stirpe:wub:
mi rifiuto...io con Daboia ho avuto solo rapporti anali (naturalmente l'attivo è il papà), quindi non abbiamo potuto procreare :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
mi rifiuto...io con Daboia ho avuto solo rapporti anali (naturalmente l'attivo è il papà), quindi non abbiamo potuto procreare :rolleyes:
sapevo che ci tenevi ad essere il papà
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
motomike78
sapevo che ci tenevi ad essere il papà
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vai a dormire che domani la sveglia suona prestissssimissssimo..:biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
vai a dormire che domani la sveglia suona prestissssimissssimo..:biggrin3:
ma la torta di riso mica è finita:w00t:
-
Citazione:
motomike78
ma la torta di riso mica è finita:w00t:
http://www.celicateamitalia.com/modu.../smiles/97.gif
-
Citazione:
Marcos
speriamo 700 e passa chilometri e non trovo la torta:ph34r:
pero almeno porto le viti :-)
-
avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: OMOSESSUALITA'; limonare con altri maschi, fare il puttanoooooo: "OMOSESSUALITA'"
Il senso di tutto va ricercato in chi ha problemi con gli scarichi ( e sapete notoriamente cosa rappresenta la marmitta della moto no??) che oggi li vuole lunghi, poi corti, poi omologati... ora li ha presi lunghi, dritti e duri....
che ciascheduno faccia le proprie valutazioni... io intanto vi guardo appoggiato al muro.... :D
-
Citazione:
motomike78
speriamo 700 e passa chilometri e non trovo la torta:ph34r:
pero almeno porto le viti :-)
Le viti più costose del mondo!:ph34r:
:biggrin3: