Visualizzazione Stampabile
-
Io penso che un drogato sia un qualsiasi individuo che e dipendente da qualcosa non penso che uno che si fumi una canna sia molto diverso da una che fuma sigarette o beve di frequente
Se uno si fuma una canna con gli amici di tanto in tanto o cmq quando ne ha voglia non e un drogato.............ma dal momento che non ne puo piu fare ammeno allora il discorso cambia uno che fuma se resta senza fumare diventa nervoso e cazzate varie lo stesso x uno che beve lo stesso puo essere x l'uso di droghe leggere quindi l'unica differenza che trovo e che 2 di questi drogati sono sponsorizzati dallo stato Non so se sono stato chiaro e un discorso un po controverso con piccole differenze pero sostanziali
-
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Io penso che un drogato sia un qualsiasi individuo che e dipendente da qualcosa non penso che uno che si fumi una canna sia molto diverso da una che fuma sigarette o beve di frequente
Se uno si fuma una canna con gli amici di tanto in tanto o cmq quando ne ha voglia non e un drogato.............ma dal momento che non ne puo piu fare ammeno allora il discorso cambia uno che fuma se resta senza fumare diventa nervoso e cazzate varie lo stesso x uno che beve lo stesso puo essere x l'uso di droghe leggere quindi l'unica differenza che trovo e che 2 di questi drogati sono sponsorizzati dallo stato Non so se sono stato chiaro e un discorso un po controverso con piccole differenze pero sostanziali
Tra una canna e una sigaretta penso che di diverso (oltre che fare male entrambe) siano gli effetti.
-
Non si tratta di quantita ma di dipendenza
-
Citazione:
Nico
Non si tratta di quantita ma di dipendenza
Non si tratta di dipendenza ma di effetti istantanei. Si può dipendere da qualsiasi cosa....anche dalla f...a però in questo caso ti resta solo un pò di stanchezza ma se prendi l' auto dopo aver fumato un bel cannone non sò quanto sia sicuro. Tutto qui. L' alterazione momentanea delle percezioni potrebbe anche togliere il buon senso di evitare di salire in macchina...invece la stanchezza ti lascia un pò di più la mente lucida.
-
...da adolescente ero in una compagnia di gente fulminata,...si è iniziato con delle canne e poi via via con roba pesante.....quelli con un po di sale in zucca (me compreso) si sono fermati e hanno levato le ancore,...gli altri ne hanno pagano e pagano tuttora le conseguenze:arresti,denunce e comunità!!
...detto questo io penso che una canna in compagnia non sia niente di cosi scandaloso,....basta fermarsi li..:wink_:
-
Tu mi parli di effetti che provoca...............CMQ una canna non e che ti sconvolge lo stesso discorso che fai tu puo valere x un paio di bicchieri di birra o x uno che ha preso una medicna che provoca sonnolenza x uno stanco che ha fatto il turno di notte x mille altre cose.............sta all'intelligenza di uno che capisce quando non e in condizione di guidare o di fare una qualsiasi cosa a non farla non e questione di canna o che
E cmq una canna non e poi tanto diversa da un paio di bicchieri di birra dipende anche dall'individuo a uno lo puo sconvolgere ad un altro no
-
:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
-
Citazione:
superspeed
:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
Let's do IT!!!
:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
-