Visualizzazione Stampabile
-
-
de gustibus o degustitren:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
d'altronde è così
se hanno venduto anche le Fiat Duna, significa che non sei il solo, a meno che le hai comprate tutte tu
volevo ricreare l'atmosfera del deserto a casa mia...e cosi' le ho comprate tutte io :rolleyes::wink_:
e poi ci ho fatto scorrere un bel fiume in mezzo,
l' ARNA :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
volevo ricreare l'atmosfera del deserto a casa mia...e cosi' le ho comprate tutte io :rolleyes::wink_:
e poi ci ho fatto scorrere un bel fiume in mezzo,
l' ARNA :biggrin3:
e sul ciascun cofano, con cicciolina ....:w00t:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
e sul ciascun cofano, con cicciolina ....:w00t:
GIA'....ma solo a motore CALDO :tongue::coool: d'inverno....
i cavalli sprigionati da quei motori mi facevano sentire uno stallone :coool:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
la ducati ss900 la ha un mio amico, l'ho guidata... fa cagare! poi dipende come ti piaciono a te le moto....
per le altre non commento, di certo sono un pò più particolari, la ss900 senna secondo me dovresti trovarne, anche se di cessi così credo ne abbiano venduti pochi, e costava pure di più della ss normale:tongue:
ora te mi devi dire che ha il ducati ss 900 che fa cagare:mad::mad:
-
Citazione:
massimio
ma devo devo devo?
va bè! visto che mi obblighi, lo faccio! hahahaaaaaaa!!!
primo per me esteticamente fa cagare, e già questo basterebbe.
secondo: tu l'hai mai guidata?
se non l'hai guidata, è inutile che ti spiego i difetti dinamici che ho riscontrato...
-
Citazione:
massimio
io infatti mi sono astenuto....:rolleyes: secondo me e' una moto molto guidabile e sfruttabile...e' parente povera delle vecchie ss sl...su questo nn ci piove
cmq il ss900 l'ho messo anche xke' di estetica mi piace e si trova a due euro...:wink_:
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
ma devo devo devo?
se non l'hai guidata, è inutile che ti spiego i difetti dinamici che ho riscontrato...
veramente lui ne sa qualcosa....:biggrin3:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
ma devo devo devo?
io sono orgoglioso possessore di un superlight 900, se non sai cosa sia te lo spiego; 80 cv per 200 kg scarsi.Sai cosa significa?Che a livello di guida è puro divertimento, se sai guidare ovviamente. Ora spiegami tu quali sono i difetti dinamici:blink:
-
Citazione:
everts76™
io infatti mi sono astenuto....:rolleyes: secondo me e' una moto molto guidabile e sfruttabile...e' parente povera delle vecchie ss sl...su questo nn ci piove
cmq il ss900 l'ho messo anche xke' di estetica mi piace e si trova a due euro...:wink_:
veramente lui ne sa qualcosa....:biggrin3:
sono tutto occhi, per leggere
ma perchè siete così rampichini appena uno dice che una moto o una certa cosa o un pilota non gli piaciono?
a me se scrivete che la tiger o altre moto che ho avuto o forse ho vi fanno cagare, sinceramente non me ne può fregare di meno
mahhhh!