Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
uffffffa , allora rielaboro il pensiero : il luogo dove qualunque tesi implica un'antitesi. :wink_:
cmq io piu' che altro scrivo per me stesso. :coool:
Lo stesso pensiero di Nietzsche: scrivere per se stessi e non per il lettore. Esporre le proprie idee e non le idee di tutti. Portando il forum su un piano metafisico, arriviamo alla confutazione della tesi di TeoMotard: il forum come non luogo dove ci si incontra, l'antitesi del social network pur essendo nato dalla stessa madre...
WOW vecchietto post punk... niente male! :wink_::coool:
-
secondo me non si può chiedere ad un forum di autodefinirsi, se ti serve per la tesi non otterrai nulla in questo modo...le conclusioni le devi trarre tu
-
Citazione:
Mr. Noisy
secondo me non si può chiedere ad un forum di autodefinirsi, se ti serve per la tesi non otterrai nulla in questo modo...le conclusioni le devi trarre tu
Quoto... e comunque da questo 3D si possono trarre parecchie conclusioni su cosa sia il Forum TCP, dato che vi hanno partecipato praticamente tutti! :w00t:
-
Citazione:
Lorient
Lo stesso pensiero di Nietzsche: scrivere per se stessi e non per il lettore. Esporre le proprie idee e non le idee di tutti. Portando il forum su un piano metafisico, arriviamo alla confutazione della tesi di TeoMotard: il forum come non luogo dove ci si incontra, l'antitesi del social network pur essendo nato dalla stessa madre...
WOW vecchietto post punk... niente male! :wink_::coool:
grazie lorry , la consapevolezza di vivere il forum , mi rende cosciente della mia eterna infelicita'.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma chi siamooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
grazie lorry , la consapevolezza di vivere il forum , mi rende cosciente della mia eterna infelicita'.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma chi siamooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
siamo dei fusi... ecco chi siamo! :laugh2:
Mò vado in palestra... la tesi di Teo può attendere... Ciao V :laugh2::coool:
-
Citazione:
Lorient
Quoto... e comunque da questo 3D si possono trarre parecchie conclusioni su cosa sia il Forum TCP, dato che vi hanno partecipato praticamente tutti! :w00t:
Citazione:
Tutti
grazie
:blink:
-
-
Citazione:
Teomotard
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.
Teomotard:rolleyes:
mi astengo!
-
...per il solo aver avuto il privilegio di conoscere ken e eikon saro' sempre in debito con questo meraviglioso forum.:biggrin3:
tante persone e luoghi e avvenimenti...
cosa mi sarei perso...:rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
...per il solo aver avuto il privilegio di conoscere ken e eikon saro' sempre in debito con questo meraviglioso forum.:biggrin3:
tante persone e luoghi e avvenimenti...
cosa mi sarei perso...:rolleyes:
:wink_:
esagerato ( x kent3) :biggrin3::biggrin3:
il piacere e' mio caro toni , tutte le volte che c'e' stata possibilita' di starti vicino , ho sempre avuto la certezza di uscirne arricchito.
se cerchi il portafoglio .........................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: