a stelle e strisce!cosi si svegliano e imparano a guidare e a lasciar stare i motoinkazzisti (in questo caso ci sta tutta)
tu fortuna stai bene e adesso moto nuova:wink_:
Visualizzazione Stampabile
ti dovevi fare refertare dal medico e farti riapgare tutto...fino all'ultimo
Visti i tempi sara' dura con le assicurazioni... Non tralasciare nulla (sicuramente ste cose gia' le sai...). Visto che lei non si e' comportata bene, quanto meno poteva ammettere la colpa... Si credeva un essere superiore.... Neanche ha ammesso la colpa palese!!! secondo me devi sentirti obbligato a farti risarcire tutti i danni che ti ha provocato fino all'ultimo centesimo!!! Compresi i piccoli graffietti sulla scarpa sinistra. :mad::mad:
In ongi caso fortuna che non ti sei fatto male piu di tanto...
azzz... mi spiace molto :(
per fortuna tu stai bene...;)
l' importante e che non ti sei fatto male! chi tampona hasempre torto!!!
Giorgio!!! Mi spiace da morire!!! cavolo!! tra l'altro mi pare di ricordare che non eri da tanto ritornato in selle o sbaglio? :cry:
L'importante, e scusa se sarò ovviamente ripetitivo, e che è tutto ok! tranne ovviamente il fatto che dovrai stare seduto su un lato per un pò... :laugh2::laugh2: scherzo!
Mimmo.
io faccio l'avv e mi chiedo: ma che gli frega del concorso di colpa al babbo che tanto poi se la vede l'assicurazione ed alla figlia comunque l'assicurazione aumenta lo stesso.
Anzi mi pare che con coinvolgimento pedone non si faccia indennizzoz diretto quindi risponderà l'assicurazione della bimba trentenne. verso te d il pedone.
Passati 2 giorni....se no andavi al pronto soccorso....
Il pedone alla vista dei CC ina lta uniforme s'è eclissato alla velocità della luce (forse andava a prendere qualcuno al carcere che è lì di fronte oppure doveva egli stesso rientrare dalla semilibertà...)
Procediamo quindi con un normale indennizzo diretto, ma nel conto gli metto davvero tuttoe se la mia assicurazione dovesse fare storie, tramite legale andrò a bussare direttamente alla sua per integrare quanto dovuto. Financo all'ultimo maledetto centesimo!!
Grazie Mimmo, si in effetti è oggi un mese esatto che son tornato in sella.
Mi fa un pò male la chiappa sinistra, ma passerà.
Certo che dolorante al culo e attorniato da carabinieri...mi sono un po sentito come Marrazzo!!:biggrin3::laugh2:
eh eh eh, ma nel mio caso è meglio un incidente stradale...che l'incontro con un certo Natalie!!:laugh2::laugh2:
Dai, io gli avrei preso il pandino e lo avrei capottato li in mezzo alla strada, e poi vediamo se fanno il concorso di colpa!!!