Visualizzazione Stampabile
-
pure oggi continuo a pensare che non li metterei mai e poi mai su una mia moto :sick:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:ph34r: giammai e poi una toccatina di pancia che sarà mai :biggrin3:
stavi a pancia in su e ti tremava la gambetta? :laugh2:
-
Citazione:
Geez
stavi a pancia in su e ti tremava la gambetta? :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
laura83
Secondo me sono una bella idea, ma... mi sembra proprio che siano posizionate in modo troppo avanzato, vi voglio vedere ad arrivare agevolmente fino al tappo serbatoio senza appoggiarvi al guidatore.
-
piuttosto mi metto 2 viti nei fianchi tipo Frankenstein e la faccio attaccare li :sick:
http://www.solarnavigator.net/mythol...is_Karloff.jpg
-
Citazione:
Intriplato
:sick::sick:
Giuliana Speed non toccava altro al tday :dry::dry::biggrin3:
e senza permesso :dry::dry::biggrin3::laugh2:
:blink::blink::blink::blink: potrei capire cosa toccavo please:blink::blink::blink:
-
:smoke_: a me st' attrezzo sul serbatoio fa impressione....non lo metterei mai...piuttosto non ci porto nessuno dietro....
-
Citazione:
-Johnny-
Secondo me sono una bella idea, ma... mi sembra proprio che siano posizionate in modo troppo avanzato, vi voglio vedere ad arrivare agevolmente fino al tappo serbatoio senza appoggiarvi al guidatore.
quoto , lo vedo meglio su una moto con i semi manubri che su una nuda,il busto è troppo eretto ci vorrebe la zavorrina con le mani come plastic-woman! :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: potrei capire cosa toccavo please:blink::blink::blink:
la trippa di intrippato :ph34r::ph34r::sick:
-
Caaaarine!
Se fai un incidente, minimo minimo ti evirano!
-
Citazione:
Geez
la trippa di intrippato :ph34r::ph34r::sick:
non ricordo di averla toccata :ph34r::ph34r::ph34r: