Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Adesso e' spuntata la sorella e sembra che facciano il calendario 2010 in coppia!
Faranno il calendario o il culendario?
-
-
Solita bella figa. Abbondantemente sopravvalutata. Questo per il suo aspetto + fisico.
Solo a pensare al suo fidanzato mi dą l'idea di che razza di persona possa essere.
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Solita bella figa. Abbondantemente sopravvalutata. Questo per il suo aspetto + fisico.
Solo a pensare al suo fidanzato mi dą l'idea di che razza di persona possa essere.
Una che punta a far soldi rapidamente sfruttando il suo fisico (e non ci sarebbe nulla di male in sč) e la "pollaggine" di qulli che le sbavano dietro:biggrin3: E disposta per quest'obbiettivo a fare qualunque cosa (e forse qui qualcosa si potrebbe dire):wink_:
-
Citazione:
357magnum
Una che punta a far soldi rapidamente sfruttando il suo fisico (e non ci sarebbe nulla di male in sč) e la "pollaggine" di qulli che le sbavano dietro:biggrin3: E disposta per quest'obbiettivo a fare qualunque cosa (e forse qui qualcosa si potrebbe dire):wink_:
io mi chiedo....ma se tanto hanno il "pelo" sullo stomaco per andare con uno come corona, ma perche la signorina non fa la prostituta d'alto bordo.....in 10 anni si sistema per tutta la vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mentre con uno come corona corri il rischio di passare pure dei guai
-
Citazione:
massimio
io mi chiedo....ma se tanto hanno il "pelo" sullo stomaco per andare con uno come corona, ma perche la signorina non fa la prostituta d'alto bordo.....in 10 anni si sistema per tutta la vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mentre con uno come corona corri il rischio di passare pure dei guai
Echi te lo ha detto che non lo faccia?
Ricordi la Yespica? Era venuto fuori da una intercettazione che "costava" 5.000 euro a notte!
Eppoi ..con Corona la notorietą č assicurata con meno fatica:wink_:
-
secondo me ora č la "migliore" in circolazione.....
-
Citazione:
FRANKIE79
secondo me ora č la "migliore" in circolazione.....
preferisco Melita alla rodriguez, soprattutto fisicamente :laugh2:
dev'essere un vero giocattolino :wub:
-
Citazione:
Geez
preferisco Melita alla rodriguez, soprattutto fisicamente :laugh2:
dev'essere un vero giocattolino :wub:
:smoke_: per me va bene anche una qualsiasi dei tuoi avatar....
-