Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabietto978
Partiamo con il dire che siamo su un forum dove ognuno,nel limite dell'educazione e del rispetto altrui,è libero di esprimere la propria opinione.
Detto questo evidenzio il fatto che nessuno ha messo in dubbio le capacita del pilota e tanto meno insinuato che gli avrebbe fatto il culo come dici tu, e comunque il 3d prendeva in considerazione l'aspetto estetico del mezzo e non quanto il suo proprietario fosse in grado di farlo camminare.
I gusti son gusti e su questo non discuto,ma a me quella moto con quei parafanghi non piace,e perdonami se ho usato un tono "umoristico" ma non siamo nella sezione "Bar":rolleyes:?
Concludo dicendo che la tua reazione mi è parsa un pò esagerata visto che hai dato del chiaccherone a tutti,me compreso,senza nemmeno conoscermi.
Detto questo per me è tutto come prima..ciao:wink_:
ma vedi... la mia reazione e' sproporzionata forse come quei parafanghi.
o forse no.
il signore in questione ha quasi 60 anni e un curriculum da motociclista di tutto rispetto.
non ho gradito come suo AMICO i vs. sfotto' irrispettosi e ho risposto in modo impulsivo forse.. ma resto convinto che se la vedeste in azione questa moto avreste tutti da ricredervi.
Citazione:
fabrix
quando a uno va in corto il cervello fa di quelle cose li
vieni a vederlo all'opera nella sua officina.
realizza special straordinarie da 30anni tanto e' in corto circuito...:rolleyes:
Citazione:
giupeppex
Minchia ti ha prestato soldi sto quà?!?!?:biggrin3::tongue:
chi??? Rene'???
quello e' piu' facile che me li chiede:laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
tixi
l'hai messa al pascolo la mukka:tongue:la mia è in vendita anche se mi piange il core:dry::cry:
io non ho mukke, il vitello riposa nella stalla :wub:
in vendita ??????? :blink::wacko:
-
Citazione:
tonidaytona
e' strana...vero.
ma credimi che in tutta la provincia di Torino non ve' motociclista che non conosca le gesta di questa moto e del suo eccentrico proprietario.
e' pensata per fare migliaia di km sempre a manetta.
ed e' efficace.
credimi:wink_:
te li faccio conoscere una volta...:biggrin3:
Lo voglio conoscere!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
nooooo....mi viene da vomitare sulla tastiera...!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
io non ho mukke, il vitello riposa nella stalla :wub:
in vendita ??????? :blink::wacko:
si mi rifarò l'anno prossimo.....spero
-
Comunque non è la prima volta che dietro a delle moto inguardabili si nascondono dei manici irraggiungibili:coool:
-
Citazione:
tixi
si mi rifarò l'anno prossimo.....spero
:cry:
-
Citazione:
Cinobonne
Comunque non è la prima volta che dietro a delle moto inguardabili si nascondono dei manici irraggiungibili:coool:
Eeeesatto!
-
Citazione:
Intriplato
:cry:
purtroppo con la crisi ora lavoro e guadagno la metà.....quindi è giusto così....:wink_: torneranno tempi migliori
-