Visualizzazione Stampabile
-
Comunque c'è davvero poco da fare... il fanciullo ha carisma... che piaccia o meno, a mettere insieme Spies, Haga, Lorenzo, Stoner, Pedrosa, Max e il resto del gruppo non fanno un quarto dei post e "dell'interesse" che raccoglie il 46.
Cosa questa, con tutti i suoi PRO e i suoi CONTRO...
Fossi in chi ne ha il compito inizierei davvero a preoccuparmi MOLTO per il POST-Valentino... qui non credo che nessuno smetterà di seguire il mondiale, ma non so quanti "mezzi-appassionati"-molto tifosi da stadio continueraano... @_@
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
Fossi in chi ne ha il compito inizierei davvero a preoccuparmi MOLTO per il POST-Valentino... qui non credo che nessuno smetterà di seguire il mondiale, ma non so quanti "mezzi-appassionati"-molto tifosi da stadio continueraano... @_@
Andrà a finire che trasmetteranno il rally su Italia1 ? :D
-
Citazione:
D74
il discorso di Valentino non fa una piega, lui (inteso come pilota/sviluppatore + team) ha tutte le ragioni per farsi che il proprio sbattimento lo ripaghi, troppo comodo trovare la pappa pronta.
è il numero 1 e giustamente ritiene di dover essere trattato come tale non ci vedo nulla di strano.
Un giorno forse nemmeno lontano arriverà chi sa fare altrettanto e lo spodesterà.
Che Lorenzo impari a svilupparla la moto e non solo per questioni di setting
:wink_: Questo è il succo della discussione. Imparare a sviluppare la moto farà bene anche a lui stesso, dopo potrà avanzare le medesime richieste di Rossi. Vi faccio notare che ci sono fior di esempi ( Kawasaki? Suzuki? La stessa Honda?) di aziende che hanno gettato fior di quattrini nella motoGP senza trarre un ragno dal buco. I soldi non bastano, la figura più pagata è quella che consente di avere una moto vincente con una spesa "normale" e mi sembra giusto che sia così. Se Lorenzo imparasse la lezione dal suo compagno di squadra, avrebbe garantito un mestiere per il futuro, che non è affatto roseo. Fino ad adesso, infatti, in motoGP ha guidato ( piuttosto bene, per la verità...) solo Yamaha, con all'attivo un quarto e un secondo posto nel mondiale. Nulla -almeno per adesso- mi fa pensare che possa essere diverso da un Melandri (vicecampione con la Honda RCV211 clienti..) o da un Hayden ( campione ma solo con Honda e poi il nulla...) o da un Pedrosa ( campione delle formule minori ma in motoGP...).
Sono pronto a rimangiarmi la parola se scappa da Yamaha e vince, ma fino ad allora l'unico che porta qualsiasi cancello alla vittoria di un mondiale, è Rossi.
-
Citazione:
DocHollyday
....pure bambino viziato....
Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".
Che tristezza!
Citazione:
Disagiato
rossi andrà via, è "vecchio", lorenzo ha "sete", e per finire, la yamaha lo sà benissimo, se andrà via rossi, non vinceranno più un caxxo..
rossi oltre a vincere davanti allo spagnolo, gli preparava la moto al cucciolotto..
straquoto
-
Citazione:
F@bio
Sim hai sbagliato a capire....io Rossi l'ho tifato fino ad un paio di anni fà...ora non ho nessun problema ad ammettere che mi ha deluso dal lato umano....e queste affermazioni non fanno che rafforzare il mio pensiero....
:supremo::supremo:
-
Citazione:
Intriplato
:supremo::supremo:
ha ragione il DOC......quotti proprio tutti !!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Mamba
ha ragione il DOC......quotti proprio tutti !!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:
tu e il DOC siete solo invidiosi xchè le vs cag@te non le quota mai nessuno :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
tu e il DOC siete solo invidiosi xchè le vs cag@te non le quota mai nessuno :dry::dry:
cuotto !!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
Q8....anche le cag.te! :laugh2:
E poi SimOne, 4 post fa mi ha quotato! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!
-
a legger l'intervista su Motonline dopo i test,pare fare un leggero "marcia indietro" sulle presunte dichiarazioni all BBC:wink_:
Valentino Rossi ha provato il nuovo telaio, per il motore c'è da aspettare febbraio, ma il pilota si è già fatto un'idea:
"Sì, è più stabile, ha maggior grip e 'gira' meglio in curva. Non c'è bisogno di ragionare troppo: sono già più veloce con questa ciclistica rispetto a quella usata ieri. Ci siamo concentrati su due aspetti importanti e cioè stabilità e grip e qui abbiamo soddisfatto il 50% delle mie richieste. Adesso ci manca il nuovo motore, più potente, che costituisce l'altro 50%".
- Scusa ma ancora una volta c'è chi parla di te e della Ducati: un sito italiano che riprende il sito della BBC ne riferisce, cosa dici a proposito?"Che non ho detto che avevo un'offerta della Ducati, l'intervistatrice mi ha chiesto: se vai via dalla Yamaha, dove andresti? E io ho detto che alla Honda c'ero già stato, quindi restava la Ducati. Io quasi certamente resterò alla Yamaha e con Lorenzo faremo un grande Dream Team. Siamo già primo e secondo e averlo in squadra sarà un grande stimolo a restare".
- E poi c'è Spies…"Certo e nel 2011 arriverà anche Eddie Lawson!".
Scusate, siamo costretti a riferire di queste noioso tira e molla almeno fino all'estate del prossimo anno. Non è colpa nostra, i giornalisti non hanno molta fantasia!