Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
grazie sei un tesoro, ma se proprio devi difendermi fallo coi moderatori :wub: che sono già ammonito coi nuovi arrivati ci penso io :w00t::w00t::tongue:
nonnismo ? Vabbe' che hai la moto da pensionato :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
vero? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e che hai combinato questa volta?:w00t::w00t:
ho investito un utente nuovo che rompeva :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
gildo
finisci di pagare le rate della tua
somigli tanto ad un utente che non scrive da parecchio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lui era molto simpatico con tutti....scriveva solo cose carine... non usava faccettine :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: siete ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue:
-
sto imparando a usare le emoticons
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
-
Citazione:
gildo
sto imparando a usare le emoticons
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lui non c'è mai riuscito...e dimmi....il colore della tua scrittura non lo vuoi cambiare????:rolleyes:
Citazione:
fearless1972
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
arrivo' :dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
gildo
finisci di pagare le rate della tua
e te quando inizi ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
lui la paga in contanti :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
aspetto il 1200 bialbero
-
A me una volta hanno regalato il belly. Da allora ne ho tanti e sono tutti belly!:w00t::w00t::w00t: