Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
fanno male a qualcuno??
io mi preoccuperei piu' di quelli che portano la cravatta e hanno stampato in faccia il sorriso di plastica.
io li trovo.........................creativi.
Quelli che dici tu sono i veri bastardi,questi son solo dei co...oni innocui
Mi dispiace quasi per loro,non sanno che pagano per disfarsi:cry::cry::cry:
-
i manicomi sono stati purtroppo chiusi
-
Citazione:
Lorient
Io invece ho una cosa che vorrei togliermi dalla testa... esternamente non si vede, ma è un chiodo... fisso... da un bel po' di anni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sembra uno dei tuoi racconti :wink_:
cozza cozza? sono curio! :laugh2:
-
-
Citazione:
XantiaX
+ o meno gli stessi di chi si rifà le tette o le labbra xchè così si sente + telegenico o accettato... meditate bigotti meditate... :laugh2:
beh...non direi proprio gli stessi....dimmi te che vita sociale e futuro possa avere un tizio con un impianto sul capo o con il corpo ricoperto di squame sottocutanee o con il pene diviso in due e la lingua biforcuta se non in un circo...e non è essere bigotti, per me con il loro corpo possono fare ciò che vogliono, ma queste sono forme di autolesionismo e demenza precoce
-
Citazione:
massimio
beh...non direi proprio gli stessi....dimmi te che vita sociale e futuro possa avere un tizio con un impianto sul capo o con il corpo ricoperto di squame sottocutanee o con il pene diviso in due e la lingua biforcuta se non in un circo...e non è essere bigotti, per me con il loro corpo possono fare ciò che vogliono, ma queste sono forme di autolesionismo e demenza precoce
quoto.... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
England
Premetto che sono giovane, alla moda, e aperto mentalmente. Insomma cerco di non cadere in facili pregiudizi, ad esempio nonostante siano tanto di moda non mi piacciono i tatuaggi, ma non condanno certo chi li porta tanti o pochi che siano. Però c'è un limite a tutto, ora ditemi voi come sono messi questi, per quanto mi sforzi di accettarli, a me sembran dei pazzi svitati, ma come fanno a vivere una vita normale? ma come fanno a lavorare sti qui?
Senza false ipocrisie foste voi datori di lavoro, o addetti alla selezione del personale, o genitori e vostra figlia vi porta a casa uno messo così come reagireste?IO :wacko::wacko::wacko:
YouTube - World of Weird - Skull Implants
Questo occhio che è forte! PUO' URTARE I PIU' SENSIBILI!!!!!
YouTube - Scarification
YouTube - Scarification by Anders The Piercing Guy
li avevo visto qualche anno fa....dal vivo:ph34r:
detto che ognuno fa ciò che vuole, lo trovo esteticamente brutto...a meno che uno non decida di andare ad un raduno a tema Star Treck
-
Citazione:
TB Herbie 53
li avevo visto qualche anno fa....dal vivo:ph34r:
detto che ognuno fa ciò che vuole, lo trovo esteticamente brutto...a meno che uno non decida di andare ad un raduno a tema Star Treck
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao Bru' :wub:
-
io mi faccio il bide' con l'acqua bollente!!!!
sono creativo anch'io???
-
Citazione:
XantiaX
cozza cozza? sono curio! :laugh2:
si... diciamo che ricorda una cozza aperta... ma non è gialla :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
EIKONTRIPLE
io mi faccio il bide' con l'acqua bollente!!!!
sono creativo anch'io???
secondo me sei semplicemente... insensibile! :biggrin3: