Visualizzazione Stampabile
-
E' una moto equilibrata, che non vuole stupire.
E' leggera, maneggevole ma anche molto stabile.
il motore è onesto, e molto meglio di altri bicilindrici più blasonati.
Ha un erogazione molto piatta, consuma pochissimo: a me i bicilindrici in linea non piacciono, ma questo gira proprio bene.
E' rifinita abbastanza bene.
in definitiva un ottimo compromesso per chi vuole divertirsi ed usare la moto tutti i giorni, per chi fa turismo e vuol farsi qualche oneta piega nel weekend.
Solo che in italia le bmw nonboxer non se le fila nessuno....
Così come le moto sotto i 150CV
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
Ha un erogazione molto piatta, consuma pochissimo: a me i bicilindrici in linea non piacciono, ma questo gira proprio bene.
in definitiva un ottimo compromesso per chi vuole divertirsi ed usare la moto tutti i giorni, per chi fa turismo e vuol farsi qualche oneta piega nel weekend.
ok ti quoto al 200%---:wink_:
Citazione:
Segy
tixi fai i drittoni anche con questa!
ma pensa più che altro alla chi ti porti dietro:wink_: (alludo alle foto che girano):w00t:
Citazione:
Intriplato
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::botteee:
ma la mazza che ha stoneer nel tuo avantar la usa solo con la donna?!?(ho i miei forti dubbi)
-
-
Citazione:
gabri620
Io ce l'ho questa moto. Questo mi sembra il feedback più razionale e corretto. La f800s non fa nulla di eccellente ma fa tutto mediamente bene. E' veramente molto divertente da guidare per i semimanubri ed è di una precisione e stabilità in curva che sorprendono. Il motore non è fiacco per nulla trattandosi di un bicilindrico, viene un po' meno quando si entra nelle velocità non da codice.
L'anno scorso ho giratto tutte le dolomiti lasciando dietro il 90% di moto con ben altri cavalli, il amico con la z750 faticava molto a star dietro anche perchè in basso il motore è molto vispo. VIceversa 2 anni fa ho fatto 12 giorni con zavorrina a spasso tra francia e spagna: le due borse rigide bmw a fisarmonica hanno fatto la differenza.
Due limiti grossi ce l'ha....è delicata e qualche vibrazione si sente e inoltre ha la forcella di burro (ma qui basta intervenire con un kit di pompanti e diventa come dio comanda)
Per me che macino tanti km per turismo anche in 2, che non voglio vendere reni per fare pieni di benzina 25km/l , che mi piace divertirmi tra le curve con una moto leggerea, che mi piace sentire un motore bello pronto tra i tornanti....questa è la moto totale. Io ci ho aggiunto una parte di carena della schnitzer. Eccola in foto
http://img263.imageshack.us/img263/5...mg4637t.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
biglivius
Io ce l'ho questa moto. Questo mi sembra il feedback più razionale e corretto. La f800s non fa nulla di eccellente ma fa tutto mediamente bene. E' veramente molto divertente da guidare per i semimanubri ed è di una precisione e stabilità in curva che sorprendono. Il motore non è fiacco per nulla trattandosi di un bicilindrico, viene un po' meno quando si entra nelle velocità non da codice.
L'anno scorso ho giratto tutte le dolomiti lasciando dietro il 90% di moto con ben altri cavalli, il amico con la z750 faticava molto a star dietro anche perchè in basso il motore è molto vispo. VIceversa 2 anni fa ho fatto 12 giorni con zavorrina a spasso tra francia e spagna: le due borse rigide bmw a fisarmonica hanno fatto la differenza.
Due limiti grossi ce l'ha....è delicata e qualche vibrazione si sente e inoltre ha la forcella di burro (ma qui basta intervenire con un kit di pompanti e diventa come dio comanda)
Per me che macino tanti km per turismo anche in 2, che non voglio vendere reni per fare pieni di benzina 25km/l , che mi piace divertirmi tra le curve con una moto leggerea, che mi piace sentire un motore bello pronto tra i tornanti....questa è la moto totale. Io ci ho aggiunto una parte di carena della schnitzer. Eccola in foto
http://img263.imageshack.us/img263/5...mg4637t.th.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
cosa intendi con "delicata"??
-
-
a me piace tantissimo questa moto e più la guardo , maggiormente mi piace:wink_:
http://img40.imageshack.us/img40/218...tampaspeed.jpg
:wub::wub::coool:
-
piu' gente dovrebbe comprare moto come questa,invece che andare a prendere moto da 150 cv che poi non sanno guidare e aprono solo sul dritto,come tutti quelli che hanno commentato
-
una moto "intelligente" e riuscita, ma in i cultori talebani del boxer tedesco l'hanno snobbata perchè secondo loro bmw deve solo e soltanto essere boxer, mentre per tutti gli altri è scivolata via cosi..quasi dimenticata colpa delle semicarene che forse nn sono mai andate di moda ( ed infatti in bmw l'hanno riproposta senza carena, la r, ma è la stessa identica moto! ed in italia quella è vendutissima:wink_:) ma si sà il motociclista medio italiota o ha un gs o un tmax o una 1000 jap da casello/casello:coool:
-
hai ragione una moto inteligente,ma credo di aver deciso che moto prendere(un 3 cilindri)...mi spetta solo di provarla,non credo mi deluderà...:wink_: