Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
un motociclista lo è con qualunque moto:wink_: enon è certo l'ultima race replica che ti dà il diritto di esserlo....e alle volte bisogna sapersi accontentare,e questo non ti rende certamente un pezzente difronte ad altri...certo i gusti sono gusti,in seconda con tutti gli usati con pochi km c'è veramente scelta di tutti i colori.....
giusto che te ne fai della speed...dalla a me tanto in strada più degli 80 non puoi fare:tongue:
e tu ti prendi la tenerè...:w00t:
è una questione di essere o meno motociclista,ma di soddisfazione personale
io non mi compro una cosa che non mi piace,al costo di rimanere senza
il vorrei ma non posso non mi garba
-
-
Citazione:
wlecurve
Tu devi frenarti dal dire cazzate.....:biggrin3:
attendiamo il tuo consiglio con 4500 vediamo che cesso gli farai guidare al tuo compaesano immondo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
è una questione di essere o meno motociclista,ma di soddisfazione personale
io non mi compro una cosa che non mi piace,al costo di rimanere senza
il vorrei ma non posso non mi garba
ma la sodisfazione l'avrai anche se non è l'ultima uscita sul mercato:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Ce l'hai gia' la moto giusta.....:wink_:
Tu devi frenarti dal dire cazzate.....:biggrin3:
up
-
Citazione:
tixi
ma la sodisfazione l'avrai anche se non è l'ultima uscita sul mercato:wink_:
Quoto.
Il punto di vista di Medoro e' condivisibile per molte cose.
Sinceramente pero', piuttosto che fare a meno della moto sono disposto anche ad andare in giro con un rottame: mi piace troppo, e' la mia VERA passione, quando sono in sella vivo in uno stato d'animo indescrivibile.
Poi chiaro, mi piacerebbe guidare una DB Delirio, una Granpasso, una Voxan, una Vincent, una Scrambler (ah no, quella ce l'ho :tongue:)... ma ho un mutuo sulla casa, uno stipendio per nulla fantascientifico, una ex moglie ed un voracissimo appetito quindi.............. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tixi
con questi cifra,che moto prendereste voi...che si possa anche usare per una lunga gita con zavorrina...al popolo triumph larga sentenza:tongue::biggrin3:
che fai vendi la tigger?
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
con quella cifra trovi delle belle speed anche qui sul forum...
la moto è per sempre..la zav no...rifletti
quoto tutto ;)
-
comprati una ducati, in tal caso, ti consiglio di star a casa quando esce wlecurve