Visualizzazione Stampabile
-
......cmq bisognerebbe chiedergli motivazioni tecniche per cui secondo lui la motogp: "Mi ha deluso, ci corrono piloti che non vincerebbero in sport production"...
......io tifavo valentino quando vinceva nelle 125 e 250 contro harada e capirossi su aprilia come la sua, nn certo quando vinceva con la honda 500 contro la suzuki guidata da k. robets jr:sick:, oppure in motogp contro (chi l'ha visto..) gibernau:sick: o lo stesso biaggi che ha classe da vendere in sella a una moto ma è sempre stato troppo scostante, al contrario della sua lingua......
.....ammettiamolo, non aveva avversari degni in quegli anni (2002-2005), voglio dire gardner, lawson, rainey, schwantz, doohan avevano smesso, grazie al ca@@o........
....c si dimentica i due due titoli buttati al vento nel 2006 contro signor nessuno hayden :sick: e l'anno successivo contro stoner che fino al 2005 era soprannominato rollin stoner.....la carta della disperazione l'ha giocata nel 2008 a laguna seca ed è stato fortunatissimo in quel sorpasso ai danni del cangurotto all'uscita dal cavatappi sulla sabbia a sfiorare il tombino e a nn cadere e da lì poi cambiò la storia....
......campione si ma con la fortuna che nei momenti cruciali è sempre stata dalla sua parte :biggrin3:
-
-
La verità è che quelli delle prime due file in motogp, se andassero in SBK vincerebbero con una mano legata dietro la schiena....
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
sul televideo oggi c'era una frase di capirossi "ho ancora tanta voglia di vincere e con una moto competitiva potrei dare fastidio a quelli li davanti" ben lontana dallo stile biaggi "io con la moto come la sua batto tutti"
e qui sta la differenza ... perché si può essere campioni anche in signorilità ... a volte :wink_:
-
Citazione:
votalele
La verità è che quelli delle prime due file in motogp, se andassero in SBK vincerebbero con una mano legata dietro la schiena....
:wink_:
penso anch'io...
-
che dire..i proverbi si sprecano..
la volpe e l l'uva..? o....
il lupo perde il pelo... e non solo, perchè nel caso di biaggi perde anche una buona occasione per stare zitto...
almeno è sempre coerente col personaggio che si è costruito...a parlare bene di spies gli vien facile perchè è un avversario in meno(e un posto libero sul podio in più) per la prossima stagione in sbk...
grazie max per le tue perle di saggezza...
-
Citazione:
Gabriel
Più che di Rossi mi sembra parli di Pedrosa
anche il quel caso poteva risparmiarsela, è capace solo di dar gomitate quello :dry:
-
Citazione:
lucabi
1 grande
Si minkione!!:laugh2::laugh2:
-
In effetti ha bisogno "in qualche modo" di far parlar di se!
Intanto il Capirossi...ha detto massimo un altro anno ancora!
-
Citazione:
Gabriel
Più che di Rossi mi sembra parli di Pedrosa
Piu' che parlare era meglio se stava zitto